il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

L’attrice, conduttrice ed ex modella sostituirà Mia Ceran per la conduzione della serata finale.


Premio Campiello: Natasha Stefanenko affiancherà Enrico BertolinoLa finale del Premio Campiello, in programma il 9 settembre 2017 al Teatro La Fenice di Venezia, sarà condotta da Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko. L’attrice, conduttrice ed ex modella russa naturalizzata italiana, sostituirà Mia Ceran che non potrà presenziare per sopraggiunti impegni. Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko, due dei volti più noti del piccolo schermo, che hanno già condotto insieme programmi come Convenscion su Rai 2 e Ciro, il figlio di Target su Italia 1, saliranno sul palco della Fenice a presentare per la prima volta la cerimonia di premiazione del vincitore del Campiello 2017.


Matteo Zoppas, Presidente della Fondazione Il Campiello e di Confindustria Veneto, e Andrea Tomat, Presidente del Comitato di Gestione del Premio Campiello, hanno dichiarato: «Ringraziamo Mia Ceran per la collaborazione offerta nei mesi passati e siamo ancora più felici di dare il benvenuto a Natasha Stefanenko, una grande professionista che, insieme ad Enrico Bertolino, saprà valorizzare la conduzione della finale 2017 con il suo stile ironico ed elegante. Siamo certi che entrambi renderanno la serata del 9 settembre al Teatro La Fenice di Venezia un momento speciale ed unico, la conclusione ideale della 55a edizione del Premio Campiello, una delle manifestazioni culturali tra le più importanti e seguite in Italia».

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.