il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

In rete la parodia salentina del tormentone estivo ''Despacito''.


M'hai esauritoIl grande tormentone dell’estate 2017 è senza dubbio “Despacito”, ma da oggi la canzone del portoricano Luis Fonzi ha un acerrimo rivale: dalle note della celebre hit che ronza nelle radio e in ogni spiaggia, nasce una parodia rigorosamente made in Salento, “M’hai esaurito”. Da un’idea di Piero Ciakky nasce la parodia salentina sulle note del tormentone, accompagnata da un videoclip che ricrea le scene quotidiane tra moglie e marito.

Il video, scritto e diretto da Andrea Frassanito, vede Piero Ciakky, il noto comico salentino, e Federica Dell’Anna, performer e cantante sua spalla negli spettacoli, alle prese coi classici litigi tra moglie e marito. I due se ne dicono di tutti i colori mentre a passarla sempre liscia è Pako, il cagnolino che, al contrario del marito, può camminare liberamente dove la moglie ha appena lavato, ma guai se a farlo è il marito!

Scene esilaranti che sdrammatizzano le liti tra moglie e marito nell’eterna lotta “a chi comanda” in casa nelle quali ogni coniuge può più o meno rispecchiarsi e farsi una risata. Il video, pubblicato sta riscuotendo un grande successo: sono già in tantissimi a condividerlo sui Social e a canticchiare al posto di “Despacito”, “M’hai esaurito”…l’ennesima prova per Piero e Federica di una grande versatilità che passa dal cabaret al canto e alla parodia con semplicità e un’efficacia indiscutibile.

https://www.youtube.com/watch?v=HEAXGkN9oo8

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.

Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.