il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Da Ginevra (Svizzera) arriva un progetto musicale trasversale musicalmente e geograficamente. "Mind if i stay" è il loro primo successo italiano.


Kadebostany, il libero stato della musicaImmaginate un luogo dove la musica le emozioni la fanno da padrone: titolare del progetto e Presidente di questo stato immaginario è il produttore e musicista Kadebostan al secolo Guillaume Jérémie, che ha immaginato per sviluppare le proprie idee e contaminare i propri suoni questo spazio libero, aperto a tanti collaboratori che vengono messi sullo stesso suo piano. Ogni sua creatura musicale è frutto di un gioco di squadra come succedeva alle rock band, sono numerosi i musicisti che collaborano anche occasionalmente al progetto, per creare un  curioso miscuglio che per semplificare si può definire elettropop ma che contiene chiari riferimenti al folk e persino alla techno degli ultimi anni.

Originari di Ginevra, in Svizzera, i Kadebostany si sono fatti notare nel 2011 con l'album di debutto "The National Fanfare of Kadebostany" ma è con il successivo "Pop Collection" (2013) che sono diventati un vero fenomeno in terra elvetica svettando nelle classifiche, collezionando premi e facendosi notare per le scenografie fantasiose e l'immagine accattivante nei video e nei concerti. Sulla scia del successo ottenuto in patria, il gruppo è arrivato ad esibirsi in Austria, Canada, Germania, Grecia, Francia, Turchia, Repubblica Ceca e Slovacchia: consolidata la propria fama, il gruppo vede entrare nelle proprie fila - lo scorso anno - la cantante, chitarrista e bassista Kristina, con la quale i Kadebostany registrano il terzo album "Soldiers of Love", uscito in tutto il mondo.

"Mind if I stay" è una ballad electro acustica con un sensuale cantato femminile che ha il volto di Kristina, un brano che si sta affermando anche da noi, accrescendo il virtuale territorio di conquista del libero stato del Kadebostany, usando come unica arma la musica.  


Qui il video: https://youtu.be/6VPI_y14zaM

Informazioni:
www.radiobudrio.it
https://it-it.facebook.com/radiobudrio
MUSICAL EXPRESS è un programma di Fabio Alberti, in onda tutti i giorni alle 10,10 – 15,10 – 21,00 su Radio Budrio

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.

Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.