il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Ciak si sfila


Al Minerva di Sibari si incorona la ragazza più bella del 2017 per la moda e il cinema.


Ciak si sfilaSarà una calda serata dai toni glamour e dalle bellezze ricercate quella attesa oggi, 6 luglio 2017, alle ore 21.30, con la quarta edizione di Ciak si sfila, concorso di moda organizzato da Giada e Selene Falcone dell’associazione A POIS. Nella piacevole e accogliente location del Minerva Club Resort di Marina di Sibari, uno dei villaggi turistici più grandi d’Italia, si terrà l’evento di moda e cinema più atteso dell’anno e dedicato a giovani aspiranti modelle. La più votata della speciale giuria di esperti del settore riceverà una borsa di studio destinata alla formazione nel campo della moda e del cinema.

Nota di richiamo per questa quarta edizione di “Ciak si sfila” rappresentata dalla scelta delle sorelle Falcone di far sfilare all'evento Queen Mood Fashion di Sladana Krstic la prima classificata di domani sera che, insieme alle... Leggi tutto...


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

No…Body is Perfect
No…Body is Perfect

Nutriti, allenati e vestiti per la persona che sei. Sabato 27 Maggio, alle ore 17, presso il Fashion Point di Corso Mazzini a Cosenza, si svolgerà un talk dedicato al benessere e alla salute. L’iniziativa, organizzata nell’ambito degli “eventi collaterali” della kermesse stilistica Cosenza Fashion Week, è dedicata all’importanza del benesser …

A Cosenza torna il ''Tremenda day''
A Cosenza torna il ''Tremenda day''

Promosso dalla Fondazione “Exodus” e dai Centri Giovanili di Don Mazzi l'apuntamento è per sabato 27 maggio. Torna sabato 27 maggio “Tremenda day”, la manifestazione organizzata dalla Fondazione “Exodus” e i Centri Giovanili Don Mazzi, rappresentati a Cosenza da Deborah Granata. L'evento, che ha carattere nazionale, nel capoluogo bruzio ha la …

Giorgio Leone. Un singolare percorso tracciat...
Giorgio Leone. Un singolare percorso tracciato nella storia dell’arte

Venerdì 12 maggio 2017, alle ore 9.30, a Cosenza, Palazzo Arnone, il Polo Museale della Calabria, diretto da Angela Acordon,  ha promosso una giornata di studi dedicata al noto storico dell’arte prematuramente scomparso. Curioso, attento cultore della storia dell’arte per vocazione e formazione, viene assunto nel 1982 dal Ministero per i Beni e le Attivit&agrav …

Il genio artistico di Carlo Rambaldi
Il genio artistico di Carlo Rambaldi

Per la prima volta a Lamezia Terme in esclusiva mondiale, le opere pittoriche del maestro degli effetti speciali, premio Oscar per King Kong, Alien e E.T. Organizzano Artepozzo e Quadrifoglio. È conosciuto dal grande pubblico come il maestro degli effetti speciali, per ben tre volte premio Oscar  per pellicole e simbolo indiscusso del genio creativo italiano nel mondo. Ma Carlo Rambaldi  è stato un artista nel senso più completo del termine: non solo scultore e  …

ReSÒNAnT Ritmi e Suoni: l’Arte ritrovata
ReSÒNAnT Ritmi e Suoni: l’Arte ritrovata

Sabato 8 aprile 2017, alle ore 16.30, sarà inaugurata, presso il Museo Archeologico Nazionale di Locri, la mostra archeologica. La mostra archeologica partita dal Museo Archeologico Nazionale “Vito Capialbi” di Vibo Valentia, ideata e curata dalla Direttrice del Museo con la collaborazione scientifica anche degli altri Direttori dei Musei presso cui, lungo il percorso, la stessa verrà allestita, è una mostra itinerante finalizzata ad esemplificare la politica  …

Studenti calabresi vincitori fase regionale concorso Playenergy 2016
Studenti calabresi vincitori fase regionale concorso Playenergy 2016

Con la cerimonia di premiazione dei vincitori, si è conclusa a Siderno, presso le sale dell’istituto “G. Marconi”, la fase regionale del concorso Playenergy, l’iniziativa di educazione ambientale promossa da Enel, a cui, anche quest’anno, hanno aderito migliaia di studenti calabresi. A consegnare i premi agli studenti sono stati Federica Roccisano, Assessore alla Scuola della Regione Calabria, Giulia Giovanna Bergantin, USR Calabria, Ercole Macrì, A …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV


Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 


ilnetwork LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.