il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

I due attori presenteranno il loro ultimo film. Insieme a loro tantissimi altri ospiti. Da Barbareschi a Gazzè, passando per Canavacciulo e Salvatores.


Servillo e Signoris a Che tempo che faUltima settimana prima della pausa pasquale per il weekend di Rai TRe. Sabato 8 aprile ritroveremo Le parole della settimana. Come sempre al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti, in particolare in questa puntata Loretta Goggi e Philippe Daverio. Con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola.  Domenica 9 aprile nella prima parte di Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, siederanno Toni Servillo con Carla Signoris, per presentare la loro nuova commedia “Lasciati andare”.

Poi l’attore, regista e produttore Luca Barbareschi con Matteo Achilli. Il film di Barbareschi in uscita di intitola “The startup”. Ispirato ad una storia vera, proprio quella di Achilli. Si parte da una domanda. Qual è il sogno di ogni ragazzo di oggi? Inventare una app e svoltare. È quello che riesce a fare Matteo Achilli, 19 enne romano che, esasperato dall'ennesima ingiustizia subita, inventa un social network che fa incontrare domanda e offerta di lavoro in modo innovativo. All'inizio nessuno crede al progetto e molti sono i falchi pronti ad approfittare di lui. Ma Matteo tiene duro, non demorde e ad un certo punto arriva la svolta. A soli 19 anni si ritrova così, da un giorno all’altro, al centro degli interessi del mondo che conta. Da Roma a Milano, dalla borgata del Corviale al tetto dei grattacieli della city milanese: in breve tempo Matteo acquista popolarità e soldi.

La sua faccia è sulle prime pagine dei giornali e la sua Start Up, che conta decine di migliaia di iscritti, fa gola ad aziende importanti. Ma il successo ha un prezzo: prendere o lasciare? Il costo sono gli affetti più cari: la famiglia, l'amicizia, l'amore. Cosa sceglierà Matteo? Ispirato ad una storia vera. E poi Gabriele Salvatores che debutta alla scala con “La gazza ladra”. Insieme a lui sarà in studio il direttore dell’opera, il maestro Riccardo Chailly. Musica con il gruppo Marian Hill che si esibirà con “Down”.

Intorno alle 21.20 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. A seguire poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo e Nino Frassica, Fabio Volo e Orietta Berti, con il gradito ritorno di Vincenzo Salemme. Accanto a loro tornerà Matilde Gioli per parlare anche lei del film “The Startup”. Lo chef Antonino Canavacciulo. La protagonista di “Veloce come il vento” Matilda de Angelis. Musica con Max Gazzè. Lo sciatore alpino Dominik Paris. Alle 22.30 circa si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 9 aprile su Rai Tre. Il programma si fermerà poi per una settimana per ritornare poi nel weekend del 22/23 aprile.

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.