il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

A Che tempo che fa oltre a loro i The Kolors, il Presidente del Senato Grasso, Papaleo e tanti altri.


Rovazzi e Morandi il duoTerz’ultimo appuntamento con il weekend targato Che tempo Che fa. Sabato 20 maggio appuntamento come sempre con Le Parole della settimana. Al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti e con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola. Domenica 7 maggio nella prima parte di Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, un duo inedito della musica approderà in studio: Fabio Rovazzi e Gianni Morandi. Il cantante è infatti protagonista del nuovo brano di Rovazzi dal titolo “Volale” disponibile dal 19 maggio e che sicuramente diventerà il nuovo tormentone dell’estate.

Ancora musica con i The Kolors che presenteranno il loro nuovo attesissimo album preceduto dal singolo “What happened last night”. Si sta avvicinando una data importante per la nostra memoria, quella del 23 maggio. Trent’anni fa infatti moriva assassinato il giudice Giovanni Falcone, cinquantasette giorni dopo la stessa fine fu scritta per il suo amico e collega Paolo Borsellino. Sarà anche questo uno degli argomenti trattati in studio con il Presidente del Senato Piero Grasso. E poi un gradito ritorno l’astronauta Samantha Cristoforetti. Intorno alle 21.20 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. A seguire poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo e Nino Frassica, Fabio Volo e Orietta Berti. Accanto a loro rimarrà anche nella seconda parte Samantha Cristoforetti e una parte dei The Kolors, ossia Stash. Tornerà Roberto Giacobbo, e poi Viola Valentino tornata alla ribalta con il suo nuovo doppio cd live "Eterogenea LIVE 2016" che riprende fedelmente la scaletta dei concerti del 2016 e aggiunge due brani completamente inediti.

Rocco Papaleo presenterà “My Italy”. Il film racconta di un produttore italiano che gira l'Europa insieme al suo segretario in cerca di fondi per finanziare il suo nuovo film, "un progetto così particolare che pochi lo capiscono, soprattutto le banche" e che vede protagonisti quattro artisti contemporanei stranieri di stanza a Roma: lo scultore polacco Krzysztof Bednarski, il video-artista danese Thorsten Kirchoff, il pittore americano Mark Kostabi e il performance artist malese H.H. Lim. Mentre il produttore fa la sua questua, ai quattro artisti succedono strane avventure: una vedova di camorra chiede a Bednarski di replicare per il marito il monumento funerario che lo scultore ha dedicato a Krzysztof Kieslowski a Varsavia; un idraulico comunica a Kirchoff che la sua installazione alla Certosa di Padula, che raffigura un bagno, perde acqua e va spostata per riparazioni; Kostabi va in giro porta a porta a vendere i suoi quadri che scambia anche con pasti gratis presso i migliori ristoranti di Roma; Lim si innamora di una turista italiana vista a un tavolino del Caffè Greco e decide di seguirla. Intorno alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 21 maggio su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


ilTitoloTV  OnAir

Speciale Cannes 2017

Il nuovo approfondimento cinematografico con Francesco Maggiore. Buona visione.

Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.