il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Tante conferme nell’intrattenimento e qualche novità in termini di fiction. Ecco cosa proporrà Mediaset per la prossima stagione televisiva.


Palinsesti Mediaset le novità del biscioneCome sempre dopo la presentazione dei palinsesti Rai, arriva quella del biscione reduce da una stagione non troppo brillante in termini di fiction e da rinnovare per quanto riguarda l’intrattenimento. Canale 5: confermato l’intero daytime: Mattino Cinque, Forum, Beautiful, Una vita, Uomini e donne, Il segreto e Pomeriggio Cinque. Nulla di modificato nemmeno per quanto riguarda il weekend con “Verissimo” e “Domenca Live”. Il preserale sarà affidato come sempre a Paolo Bonolis con “Avanti un altro” in staffetta con Gerry Scotti in “Caduta Libera” che si occuperà anche di un nuovo game show “The wall”. Nell’access a settembre partirà la tredicesima edizione di “Striscia la notizia”.

Per quanto riguarda il Prime Time tantissime fiction nuove e facenti parte della lunga serialità. “Rosy Abat”. Protagonista: Giulia Michelini. “L'Isola di Pietro”: nuova serie interpretata da Gianni Morandi. “Liberi sognatori”: un ciclo di 4 film tv per raccontare 4 figure eroiche della cronaca italiana Libero Grassi (interpretato da Giorgio Tirabassi), Renata Fonte (con Cristiana Capotondi), Mario Francese (con Claudio Gioè e Marco Bocci) ed Emanuela Loi (con Greta Scarano e Riccardo Scamarcio). “Immaturi la serie”: nel cast Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricki Memphis, Nicole Grimaudo e Daniele Liotti. “Ultimo”. “Le 3 rose di Eva 4. “Squadra Mobile - Operazione mafia capitale”: secondo capitolo della fiction interpretata da Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti. Privista anche “Victoria”, serie tv prodotta da ITV ispirata alla vita della Regina Vittoria e “Adrian” una serie d'animazione in 13 episodi ideata e diretta da Adriano Celentano. Per quanto riguarda l’intrattenimento come sempre sabato sera targato Maria De Filippi con “Tu si que vales”, “C'è posta per te” e “Amici”. Paolo Bonolis sarà ancora al timone di “Music”, tre serate evento dedicate alla musica, e “Chi ha incastrato Peter Pan?”.

Si riconferma “House Party”: tre nuove puntate, probabilmente tutte con Maria De Filippi. Poi “Grande Fratello Vip”. Condotta ancora una volta da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini. Nel 2018 una novità “Scommettiamo”, versione rivisitata di “Scommettiamo che?” successo degli anni ’90 della Rai. Lo sport: la Champions League sarà per l'ultimo anno esclusiva di Mediaset Premium. Su Canale 5 andrà in onda una partita a settimana di una squadra italiana, più le semifinali e la finale. Per finire la seconda serata: confermati “Matrix”, con Nicola Porro, “Matrix Chiambretti” e Maurizio Costanzo con “L'intervista” e “Maurizio Costanzo Show”.

Italia Uno: il suo prime time, per quanto riguarda l’intrattenimento prevede “Le Iene” con l'arrivo di Nicola Savino che condurrà insieme a Ilary Blasi una delle due puntate settimanali, l'altra sarà affidata sempre alla Blasi con però Teo Mammucari, presente anche la Gialappa's Band. “Colorado con Paolo Ruffini. “Big Show”: Andrea Pucci. Una versione riveduta de “Il senso della vita” con Bonolis. “Surviving Africa”: reality estremo in cinque puntate ambientato in Africa. Ultima stagione per “Emigratis”. Nel 2018 è previsto un programma condotto da Nicola Savino e uno della Gialappa's.

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.

Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.