il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Da Argentero a De Sica, al presidente della Camera passando per Gnash e tanti altri.


I protagonisti del weekend Sabato 18 marzo ritroveremo Le parole della settimana. Come sempre al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti, in particolare in questa puntata Antonio Di Bella e Mia Ceran. Con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola.  Domenica 19 marzo nella prima parte di Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, per presentare il film “Il permesso-48 ore fuori” arriveranno Claudio Amendola e Luca Argentero.

La pellicola nasce dalla penna di Giancarlo De Cataldo, sceneggiatore di Suburra. Protagonisti quattro splendidi personaggi il cui comune denominatore sono le 48 ore che li separano dal rientro nel Carcere di Civitavecchia. Claudio Amendola, alla sua seconda regia, è il burattinaio di tre uomini e una donna di età ed estrazione sociale differenti, che devono decidere come utilizzare questa breve finestra di libertà prima che si richiuda. La musica è affidata a Gnash e Oliavia O’Brian che si esibiranno con il loro brano "I Hate U I Love U". Sarà in studio anche la Presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini. E poi ancora il premio oscar Alessandro Bertolazzi e Christian De Sica. Intorno alle 21.20 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere.

A seguire poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo e Nino Frassica, Fabio Volo e Orietta Berti. Accanto a loro si fermeranno Claudio Amendola con Luca Argentero ed anche Christian De Sica. E poi Alex Britti che si prepara a partecipare a Celebrity MasterChef. Reduce dal successo di Un passo dal cielo 4, ma anche pronto a vestire i panni del giudice ad Amici alla tavolata anche Daniele Liotti. Il cantautore Bobby Solo ed infine il campione di parapendio Aaron Durogati. Intorno alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 19 marzo su Rai Tre.

 

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.