il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Il protagonista e rappresentante italiano dell’Eurovision sarà in buona compagnia domenica 14 maggio. Da Tania Cagnotto ai Malingri, passando per Concato e tanti altri.


Gabbani da Kiev a Rai TreCi si sta lentamente avvicinando alla fine del programma condotto da Fabio Fazio. Tantissimi questa settimana gli ospiti. Sabato 13 come sempre Le Parole della settimana. Al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da numerosi ospiti e con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola.

Domenica 14 maggio nella prima parte di Che tempo che fa, dopo un breve prologo di Fazio, irromperà in studio Francesco Gabbani, reduce e speriamo vincitore, dell’Eurovision Song Contest la cui finale si disputerà a Kiev il giorno prima. Il suo Occidentali’s Karma è tra i favoriti. E poi per la prima volta Virginia Raffaele si racconterà sulla poltrona bianca di Che tempo che fa. La comica presenterà anche il suo programma dal titolo “Facciamo che io ero”, in onda da giovedì 18 maggio su Rai Due.

Un varietà all’interno del quale Virginia darà vita ai suoi personaggi. Poi sempre nella prima parte Walter Veltroni presenterà il nuovo documentario “Inizi di felicità”. Un film che parte da una domanda. È legittimo, è pensabile cercare di essere felici, in tempi così complessi, controversi, pieni di paure come quelli che stiamo vivendo? Si può ancora conoscere quella inebriante sensazione di un minuto o di una vita, mentre intorno tutto sembra franare? “Indizi di felicità” costruisce delle ipotesi di felicità a partire da persone comuni, dal loro vissuto personale, familiare, professionale: un incontro importante, l’arrivo di una notizia a lungo attesa o un momento di crisi profonda. Perché, anche quando non ce lo si aspetta, la felicità esiste, non è un miraggio, ma una concreta esperienza, vissuta e possibile.

Domenico Paladino, anche noto come Mimmo, artista, pittore, scultore e incisore italiano parlerà invece della mostra bresciana che ospiterà 70 sue opere. Intorno alle 21.20 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. A seguire poi Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo e Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti Vincenzo Salemme. Acconto a loro rimarrà anche nella seconda parte Francesco Gabbani. A loro si unirà Tania Cagnotto, Fabio Concato che il 12 maggio uscirà con il suo nuovo in collaborazione con Paolo Di Sabatino Trio, dal titolo “Gigi”. Ancora al tavolo il geologo Mario Tozzi e Fabio Rovazzi.

Ed infine il “maestro del mare” Vittorio Malingri con suo figlio Nico. Intorno alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 14 maggio su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


#tolktolk. Il business che passa dal web

LIVE 14 giugno 2017 dalle 19:00 dallo Scrambler Ducati Food Factory (BO)
Riprese video a cura del TitoloTV, regia Donato Francesco Bianco.

Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.