il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Continua la sfilata di grandi artisti e personaggi che decidono di sedersi sulla poltrona bianca del one to one più seguito del weekend di Rai Tre. Oltre al cantante e alla top model tantissimi gli ospiti per questa domenica.


A che tempo che fa Ed SheerCome di consueto sabato 11 marzo torna l’appuntamento del sabato con Le Parole della settimana. Al centro del programma i fatti degli ultimi sette giorni tra politica e cronaca analizzati da Massimo Gramellini, affiancato di volta in volta da degli ospiti, questa settimana Carlo Lucarelli e Fortunato Cerlino. Con la partecipazione di Geppi Cucciari, che svelerà la sua “personalissima” parola. Domenica 12 invece Che tempo che fa assesterà il suo ennesimo colpo. Dopo un breve prologo a cura di Fazio, irromperà nello studio di Via Mecenate la bellezza della top model più famosa, Naomi Campbell.

Ma non finisce qui, dopo aver visto esibirsi Adele, Madonna, gli U2 e i Coldplay, giusto per fare qualche nome, sarà la volta dell’ennesima super star internazionale: Ed Sheeran. L’artista si esibirà dal vivo portando il suo nuovo album “Divide”, di fatto, per la prima volta nella tv italiana. Un disco attesissimo grazie al quale il cantautore ha già battuto sé stesso su Spotify nel giorno di uscita del disco, superando il record detenuto da The Weekend per il miglior esordio. È altamente probabile, ma non certo, che i brai proposti in studio saranno: Castle in the Hill e la hit mondiale Shape of You. E poi ancora sulla poltrona bianca siederanno Mazzola e Rivera, e lo skateboarder statunitense Tony Hawk.

Intorno alle 21.20 sarà il momento di Luciana Littizzetto che con il suo monologo dissacrante ci farà ridere, ma anche riflettere. A seguire partirà Che fuori tempo che fa, al tavolo a forma di boomerang siederanno le spalle fisse del programma Gigi Marzullo, Nino Frassica, Fabio Volo e Orietta Berti. Accanto a loro si fermerà Tony Hawk insieme al maestro Beppe Vessicchio, Enrico Ruggeri e i Decibel dopo la recentissima réunion. L’attrice Jasmine Trinca, protagonista del film “Fortunata”. Mario Tozzi, e il fondista Federico Pellegrini. Verso alle 22.30 si unirà a tutti ancora una volta Luciana Littizzetto per chiudere insieme a Fazio la puntata di Che tempo che fa + Che fuori tempo che fa. L’appuntamento è per le 20.00 in punto di domenica 12 marzo su Rai Tre.

e-max.it: your social media marketing partner

Programmazione del TitoloTV


ilTitoloTV  OnAir

Speciale Cannes 2017

Il nuovo approfondimento cinematografico con Francesco Maggiore. Buona visione.

Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 




Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.