Mondiali targati Mediaset. Analisi auditel dal 11 al 17 giugno

Gli occhi sono inevitabilmente puntati sui mondiali con grande assente l’Italia. Dal punto di vista degli ascolti le reti Mediaset trovano comunque la gallina dalle uova d’oro.


Primo e secondo posto le due partite Brasile-Svizzera e Portogallo-Spagna.

Terzo posto per la finale di Amici che stacca di più di un milione e seicento mila spettatori il suo diretto competitor, il film Ricatto d’amore, che si posiziona all’ottava posizione.

Quarto posto per Croazia-Nigeria, andata in onda sempre in prima serata, ma su Italia 1.

 

Cala la seconda puntata dei Wind Music Awards e chiude in netto calo anche Vuoi scommettere? Che si posiziona solo sesto.

A seguire in settima posizione la seconda puntata di Ora o mai più che regge bene al suo competitor Portogallo-Spagna. Per correttezza segnaliamo che la partita è iniziata alle 20 e terminata circa alle 22, mentre Ora o mai più è proseguito oltre la mezzanotte.

 

Entra in Top Ten anche la replica di Don Matteo 10.

Per quanto riguarda la gara che di sera in sera ha visto un vincitore, il grafico è abbastanza variegato.

A Mediaset vanno le serate di lunedì con Amici, giovedì con Vuoi scommettere? E venerdì, sabato e domenica con il calcio mondiale.

Rai Uno si accontenta di martedì con i Wind Music Awards e mercoledì con Un matrimonio da favola.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it