12 views

Mogol, Amadeus, Arisa da Fazio e…

Tantissimi gli ospiti della ventunesima puntata del one to one condotto da Fabio Fazio, in onda su Rai uno domenica 10 marzo dalle 20.35, tra cui anche il nuovo segretario del PD.


La prossima puntata di Che tempo che fa sarà ricca di musica a partire da un grande ospite. A 50 anni dal primo album scritto con Lucio Battisti, sarà in studio Giulio Rapetti Mogol.

E poi ancora reduce da Sanremo, Nek che si esibirà con il brano Mi farà trovare pronto, ma che su Twitter ha lasciato intendere l’annuncio di imminenti novità proprio all’interno del programma.

Sempre direttamente da Sanremo, con una sorpresa musicale, Arisa.

Altro super ospite, per la prima volta seduto sulla poltrona bianca, Amadeus reduce dal suo grande successo con Ora o mai più.

Ci sarà spazio anche per la politica con la prima intervista televisiva al neoeletto segretario nazionale del PD Nicola Zingaretti.

 

Pif sarà in studio per presentare il suo ultimo film Momenti trascurabili di felicità. Una commedia tratta da due libri di Francesco Piccolo. Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo, cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.

 

E poi ancora Chiara Amirante, in libreria con La guarigione del cuore. Spiritherapy: L’arte di amare e la conoscenza di sé, pubblicato in occasione del XXV Anniversario della Fondazione Nuovi Orizzonti, di cui è Fondatrice e Presidente. Interverrà anche Don Davide Banzato, assistente spirituale dell’Associazione e volto televisivo del programma A Sua Immagine.

 

Per concludere sarà in studio il vincitore della Medaglia d’Oro nel salto in alto agli Europei Indoor di Glasgow, Gianmarco Tamberi. Al termine della prima parte, come sempre, l’ironia di Luciana Littizzetto.

 

Nella seconda parte, a Che tempo che fa – il tavolo, accanto alle spalle fisse Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo e la new entry Enrico Bertolino siederanno: il giornalista e Direttore di RaiNews24, Antonio Di Bella, Suor Cristina Scuccia, nelle librerie dal 12 marzo con Piccola guida alla gioia quotidiana.

E poi ancora Mara Maionchi, Max Giusti, Max Tortora, nel cast dell’ultimo film di Walter Veltroni C’è tempo, e Rita Forte.

Lunedì, come sempre al termine della fiction di prima serata, Che fuori tempo che fa con tanti ospiti e la copertina a cura di Maurizio Crozza.