Mediaset domina il sabato sera

Mediaset domina il sabato sera
6 novembre 2018

Analisi Auditel dal 29 ottobre al 4 novembre.


Tù sì que vales segna un nuovo record stagionale con più di 5,3 milioni di spettatori. Il suo diretto competitor Portobello cala a 3,4 milioni e si posiziona all’ottavo posto.

Dal terzo al quarto posto troviamo invece solo fiction Rai. La più vista I Bastardi di Pizzofalcone 2, a seguire L’allieva e I medici che risalgono rispetto alla scorsa settimana.

 

Cala invece Tale e quale show.

Sesta posizione per il GfVip che risale leggermente.

Settimo posto per Che tempo che fa, in onda fino alle 23. Il suo diretto competitor si posiziona al nono posto. L’isola di Pietro infatti totalizza, nella sua terza puntata, circa 3,3 milioni di spettatori.

Per quanto riguarda la gara a colpi di share notiamo la netta vittoria Rai da lunedì a venerdì. In questi cinque giorni, ad eccezione del GfVip, Mediaset non va oltre il 10%.

Le cose cambiano nel fine settimana, Tù sì que vales vola ad oltre il 30%, mentre a L’isola di Pietro basta un 15,5% per vincere la serata.

Diamo anche un occhio a come sono andati i programmi di day time durante la settimana.

 

Cala La prova del cuoco ad uno share dell’11,88%.

Salgono all’11% invece sia Vieni da me che Il paradiso delle signore.

Vita in diretta si assesta al 13,88% nella prima parte e 15,50% nella seconda risalendo nettamente rispetto alla settimana precedente.

 

Cala, ma di poco Detto fatto con il 6,72%

Pomeriggio cinque, con una puntata in meno rispetto al solito, si divide tra il 15,53% della prima parte e il 15,82% della seconda, con un netto calo.

Invariata invece L’eredità con il 19% nella sfida dei 7 e il 22,41% nella Ghigliottina.

Per quanto riguarda la sfida della domenica tra Mara Venier e Barbara D’Urso: Domenica In segna in media il 15.42% di share con 2.452.633. Domenica Live invece in media, in sovrapposizione il 17.6% di share e 2.797.383 spettatori.

Commenti