Mediaset a Montecarlo la presentazione dei palinsesti

Mediaset a Montecarlo la presentazione dei palinsesti
6 luglio 2018

Da poco sono state svelate anche le carte Mediaset per la prossima stagione televisiva. Molte le conferme e qualche novità.


Per quanto riguarda Canale 5 partiamo da daytime settimanale che rimane pressoché invariato con Mattino Cinque, Forum, le soap Beautiful e Una vita. A seguire Uomini e donne, Il segreto e Pomeriggio cinque con sempre al timone Barbara D’urso che ritroveremo anche di domenica con Domenica Live.

Il sabato invece ritroveremo la fascia di Amici e Verissimo

Il preserale vedrà alternarsi i due programmi di Gerry Scotti The Wall e Caduta Libera, e quello di Bonolis Avanti un altro.

Confermata ovviamente anche Striscia la notizia.

 

Veniamo alla parte più importante, la prima serata. Torna Tu si que vales, dove il posto di Mara Venier verrà preso da Iva Zanicchi. Nel 2019 poi arrivano C’è posta per te e Amici il cui giorno di messa in onda rimane per ora un’incognita. Ilary Blasi tonerà al timone del GfVip e Alessia Marcuzzi de L’isola dei famosi. La novità sarà sicuramente Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. Tornerà anche Scherzi a parte con Paolo Bonolis e Ciao Darwin 2019. Sono previste anche due serate evento con Enrico Brignano.

 

Per il capitolo fiction confermate le seconde stagioni de L’isola di Pietro, Rosy Abate e Solo. Alcune novità Ultimo zero zero zero zero, con Raoul Bova e una sequenza di serie Tv: Guerra e pace, Victoria 2, Riviera. Anche quest’anno ritorna l’incognita Adrian, il cartone animato su Adriano Celentano, che aleggia a canale 5 da qualche anno. In seconda serata tornerà Maurizio Costanzo con L’intervista e Il Costanzo Show, e Nicola Porro con Matrix.

 

Rete 4

La novità principale è l’arrivo di Giacobbo che si occuperà anche del canale Focus e di Gerardo Greco. Nell’access prime time approda Barbara Palombelli con Stasera Italia

Nel prime time a parte i vari film da segnalare Freedom – Oltre il confine con Roberto Giacobbo. Tre nuove produzioni con Piero Chiambretti, Nicola Porro e Gerardo Greco di cui ancora non conosciamo i nomi. Confermato Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

 

Per il prime time di Italia 1: confermate Le Iene con il doppio appuntamento. Poi arriva Pintus@Ostia Antica con Angelo Pintus, Intolleranza Zero con Andrea Pucci, Io sono Battista con Maurizio Battista, Big Show con Andrea Pucci, 80’ special con Savino dopo il succo di 90’ special, Colorado con Ruffini.

Per la seconda serata: Tiki Taka, Mai dire GFVip.

Commenti