il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Gianni Minà ed Ezio Mauro Premi Passaggi Festival 2017


Rainews24 - Rai Radio 3 – Isoradio: La Rai triplica la sua presenza.


Gianni Mina ed Ezio MauroEzio Mauro riceverà a Fano, giovedì 22 giugno, nel giorno d'inaugurazione della quinta edizione di Passaggi Festival della Saggistica, il Premio Andrea Barbato per il giornalismo, mentre nel giorno di chiusura dell'evento promosso da Passaggi Cultura e Librerie Coop, e sostenuto da Comune di Fano e Regione Marche, domenica 25 giugno, Gianni Minà ritirerà il Premio Passaggi 2017, riconoscimento che viene conferito a una personalità che si è distinta per l’attività di saggistica e per la figura morale.

Il Premio Andrea Barbato si svolge a Fano dal 2014, in accordo con la famiglia del noto giornalista scomparso nel 1996. La scelta del comitato scientifico di Passaggi Festival, presieduto da Nando dalla Chiesa, e di Nicola Barbato, è caduta su Ezio Mauro, che ha diretto Repubblica per quasi un ventennio, raccogliendo il testimone di Eugenio Scalfari. Il... Leggi tutto...


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

FORM e il pianista Vasyl Kotys interpretano M...
FORM e il pianista Vasyl Kotys interpretano Mozart

Sabato 18 marzo al Teatro La Nuova Fenice l’esecuzione di una delle più importanti opere per pianoforte e orchestra del genio austriaco insieme a musiche di Ravel e Bizet. Una delle opere più amate e conosciute di Mozart per il prossimo appuntamento della stagione sinfonica FORM ad Osimo. Sabato 18 marzo, alle 21, il Teatro La Nuova Fenice ospita l’Orchestra  …

A Chiaravalle con Čajkovskij e Mozart
A Chiaravalle con Čajkovskij e Mozart

La FORM, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana domani al Teatro Valle con due capolavori. Čajkovskij e Mozart è il nuovo programma che l’Orchestra Filarmonica Marchigiana porta al Teatro Valle di Chiaravalle. Domani, mercoledì 22 febbraio, alle 21.15, la FORM suona due capolavori immortali della storia della musica: la Serenata per archi in do magg., op. 48 di …

ICA Academy diventa un ente di formazione pro...
ICA Academy diventa un ente di formazione professionale accreditato

Lunedì 6 febbraio via al corso per formare nuove figure da inserire in azienda. Intanto arriva il riconoscimento della Regione Marche. Quattordicimila ore di formazione, 100 corsi organizzati per clienti, fornitori e personale interno, 25 risorse in collaborazione con scuole e Università. Sono i numeri di ICA Academy, il progetto dell’azienda civitanovese, che inve …

Ascoli Piceno capitale della formazione con Dire Fare
Ascoli Piceno capitale della formazione con Dire Fare

Quarantotto professionisti da Arrigo Sacchi a Oliviero Toscani, da Maurizia Cacciatori a Pupi Avati, da Mario Tozzi a Roberto Re, passando per Alfio Bardolla sono protagonisti del più grande evento a favore della ricostruzione dopo il sisma che ha scosso le Marche. Già raccolti 130mila euro che servono per realizzare una palestra in legno per il Comune di Acquasanta Terme. La notizia più bella è che sono stati già raccolti 130mila euro.  Oggi 14 gennaio …

Per il fine anno a Teatro con Lo Schiaccianoci
Per il fine anno a Teatro con Lo Schiaccianoci

Il doppio appuntamento giovedì 29 dicembre al Teatro Rossini di Pesaro danzato dal Balletto di Mosca La Classique diretto da Elik Melikov e venerdì 30 dicembre al Teatro Lauro Rossi di Macerata nell’interpretazione del Royal Ballet of Moscow diretto da Anatoly Emelyanov. Un mix tra fiaba, sogno e realtà, Lo schiaccianoci è un balletto senza tempo, dall’atmosfera natalizia per eccellenza sulle straordinarie musiche di Čajkovskij, ultima opera di Marius  …

3 donne in cerca di guai
3 donne in cerca di guai

Corinne Clery, Barbara Bouchet, Iva Zanicchi aprono la stagione teatrale di Tolentino. Le tre attrici sono le protagoniste di una commedia molto divertente dove le vincitrici sono le donne con la loro forza e determinazione. Martedì 20 dicembre, alle ore 21,15, riparte la stagione di prosa del Teatro Vaccaj di Tolentino, presso il Teatro Don Bosco. Ad aprire il cartellone 2016/17 tre vere icone della storia dello spettacolo e del costume italiano, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Z …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV


Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 


ilnetwork LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.