Mancini e il grande sport in delegazione a Che tempo che fa

Mancini e il grande sport in delegazione a Che tempo che fa
19 maggio 2018

Il nuoto tecnico della nazionale, la campionessa Flavia Pennetta, il CT della nazionale femminile di calcio, e poi Luca Carboni, Alessia Marcuzzi, Frank Matano e tanti altri.


Nuovo appuntamento domenica 20 maggio con Che tempo che fa alle 20.35 su Rai Uno. Numerosi come sempre gli ospiti che si avvicenderanno sulla poltrona bianca degli studi di via Mecenate. Prima intervista da CT della nazionale per Roberto Mancini.

 

A seguire una chiacchierata con Fabrizio Gifuni che il 23 maggio in occasione della Giornata della Legalità sarà in onda in prima visione su Rai Uno con “Prima che la notte”, film tv per la regia di Michele Vicari in cui interpreta Pippo Fava, il giornalista ucciso dalla mafia nel 1984. In studio insieme a lui il figlio, Claudio Fava, politico, giornalista, scrittore e neoeletto Presidente della Commissione Antimafia. E poi ancora Alessia Marcuzzi.

 

In occasione del giorno della finale degli Internazionali di Tennis di Roma, in studio uno dei protagonisti del torneo Fabio Fognini e campionessa italiana Flavia Pennetta. Lo spazio musicale sarà lasciato a Luca Carboni, di cui è appena uscito un nuovo singolo: “Una grande festa”. Il singolo fa parte del nuovo album “Sputnik”, che uscirà l’8 giugno. Al termine della prima parte come sempre l’ironia ungente di Luciana Littizzetto.

 

Nella seconda parte, a Che tempo che fa – il tavolo accanto alle spalle fisse Nino Frassica, Fabio Volo, Orietta Berti e Gigi Marzullo e Vincenzo Salemme rimarranno Alessia Marcuzzi e Luca Carboni. Siederanno anche: Carmen Russo che parlerà del suo libro “Completamente io – Desideravo essere chiamata mamma” – ed Enzo Paolo Turchi.

 

Milena Bertolini attuale CT della nazionale italiana di calcio femminile ad un passo dalla qualificazione alla fase finale dei Mondiali che si disputeranno in Francia nel 2019.

 

Poi Lello Arena, Frank Matano, attualmente al cinema con il film “Tonno Spiaggiato” di cui è protagonista e sceneggiatore insieme e Raffaele Pisu sul grande schermo dal 24 maggio con “Nobili Bugie”, black comedy in costume diretta dal figlio Antonio Pisu, prodotta da Paolo Rossi, che lo vede nei panni del Duca Pier Donato Martellini.

 

Ed infine l’esibizione canora di Mirko Casadei e la sua orchestra che quest’anno compie 90 anni. Lunedì invece appuntamento come di consueto con Che fuori tempo che fa, subito dopo la fiction di prima serata.

Commenti