L’Indie rock marchigiano si mobilita per Camerino

Sabato 17 novembre al City Park, sei band della regione per l’allestimento di una sala prove.


Camerino chiama e questa volta a rispondere è la scena indierock marchigiana. Sabato 17 novembre dalle ore 18,30 presso la Geostruttura del City Park di Camerino, infatti ben 6 rock band marchigiane saranno protagoniste della gara di solidarietà che avrà come obiettivo l’allestimento di una sala prove musicale a Camerino.

 

La staffetta musicale di via Madonna delle Carceri vedrà alternarsi sul palco Le Colonne D’Ercole, Capabrò, Magazzini della Comunicazione, Radio Warszawa, Le Mani Sporche e Chien Bizarre. Una maratona di rock indipendente dove tutti i protagonisti si esibiranno a titolo gratuito con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’allestimento di un luogo deputato alla musica, proprio a Camerino, così da creare un punto di riferimento per i giovani musicisti e uno stimolo alla formazione di nuovi gruppi e band musicali.

 

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Musicamdo in collaborazione con l’Associazione IoNonCrollo, il Comune di Camerino e circa 30 musicisti marchigiani.

 

Ad affiancare l’evento anche numerosi e prestigiosi sponsor. Da EKO Group all’Università di Camerino, dal servizio di autolinee CONTRAM alla Varnelli, dalla birreria Asterix Pub alla GMA Ristorazione passando per Full Service.

 

L’ingresso è ad ingresso gratuito con libera offerta e sarà possibile anche intrattenersi per una cena grazie all’allestimento di un’area ristorazione con stand gastronomici del territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it