La finale di coppa Italia domina le reti

La finale di coppa Italia domina le reti
16 maggio 2018

Analisi auditel dal 7 al 13 maggio. Altissimi ascolti per la partita tra Juventus e Milan. Il Grande Fratello batte Moro.


Al primo posto nella top ten la finale di coppa che porta a casa più di dieci milioni e mezzo di spettatori. Secondo posto ed ottimo esordio per Il capitano Maria con 7 milioni di telespettatori. Terza posizione per La Corrida.

 

Amici al quarto posto vince anche la serata. Il suo diretto competitor si posiziona al penultimo della classifica. Sto parlando della finale dell’Eurovision. A seguire il Grande Fratello che si posiziona al quinto posto, mentre la fiction su Aldo Moro andata in onda la stessa sera si ferma al settimo posto posto.

 

La mafia uccide solo d’estate si piazza sesta complice anche un notevole ribasso degli altri prodotti. La seconda parte della classifica infatti porta con sé dei numeri al di sotto dei 4 milioni di spettatori. Che tempo che fa scivola infatti in ottava posizione. New entry nella top ten come fanalino di coda la puntata di mercoledì 9 maggio di Chi l’ha visto.

 

Per quanto riguarda la gara degli ascolti Rai Uno vince nelle serate di lunedì con la nuova fiction di Vanessa Incontrada. Mercoledì con la partita. Giovedì con la fiction La mafia uccide solo d’estate 2 e venerdì con la penultima puntata de La Corrida.

 

Amici batte come dicevamo l’Eurovision. Che tempo che fa vince la serata di domenica.

Commenti