La fiction di Amendola parte al top

30 novembre 2018

Analisi auditel da 19 al 25 novembre.


Più di sei milioni di spettatori per Nero a metà, la nuova fiction di Rai Uno con protagonista Claudio Amendola. È stato questo il programma più visto della settimana.

Secondo posto e 5,2 milioni di spettatori per l’amichevole Italia-Usa. Al terzo posto troviamo Tù sì que vales che torna dopo una settimana di stop.

Quarta posizione e ancora grande successo per la penultima puntata della seconda serie de L’Allieva. Tale e quale show chiude al quinto posto.

Sesto posto per Che tempo che fa, mentre L’isola di Pietro 2 chiude al settimo posto con 3,6 milioni di spettatori.

 

Ad entrare in Top Ten delle due puntate del GfVip è solo quella del lunedì, che si posiziona all’ottavo posto.

Nono posto per Portobello che si ferma a quasi 3,2 milioni di spettatori.

Per quanto riguarda la gara degli ascolti, ancora una volta la rai mette a segno l’intera settimana “lavorativa”, con numeri anche abbastanza alti.

 

Weekend finto invece da canale 5 con l’intrattenimento di Tù si que vales e l’ultima puntata de L’isola di Pietro 2.

Da segnalare Scherzi a parte che non entra nella Top Ten nonostante sia al secondo posto come share nella serata di venerdì.

 

Capitolo DayTime

La prova del cuoco segna di media il 12.32% di share.

Vieni da me sale di poco fio al 11.5%, mentre rimane intorno al 12% Il paradiso delle signore.

Vita in diretta segna un buon risultato di media sia nella prima parte con il 12.28% di share che nella seconda con il 15.1%.

7% di share per Detto fatto.

Mentre Pomeriggio 5 si assesta intorno al 17% in entrambe le parti del programma.

L’eredità chiude la settimana con una media del 19% nella sfida dei 7 e il 23% con la ghigliottina.

Testa a testa per la fida domenicale di Mara Venier e Barbara D’Urso. In sovrapposizione la prima si attesta sul 16.32% mentre la seconda sul 15.39% di share.

Commenti