La bellezza pugliese vola a Sanremo 2018

Condividi:
La bellezza pugliese vola a Sanremo 2018
30 gennaio 2018

Le quattro modelle vincitrici di Top Fashion Model all’8° Gala della Stampa.


Saranno le quattro modelle vincitrici di Top Fashion Model a partecipare all’8° Gala della Stampa di Sanremo 2018. Questo è il consueto appuntamento per gli addetti ai lavori prima dell’inizio del Festival di Sanremo. Top Fashion Model è un master professionale per la moda. Individua e valorizza i nuovi talenti del fashion ideato e organizzato dalla pugliese Carmen Martorana Eventi.

In programma lunedì 5 febbraio presso il Casinò della capitale della canzone italiana. L’evento vedrà Roberta Molinini (di Terlizzi), Top Fashion Model 2017, Giorgia Dilernia (di Barletta) e Francesca Raffaele (di Cerignola), premiate nel master per la loro eleganza e bellezza. Ilaria Petruccelli inoltre (anch’essa di Cerignola), vincitrice del contest 2016, consegnerà, insieme al sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, un riconoscimento a Toto Cotugno. Oltre a lui anche ad altre importanti personalità artistiche.

Le giovani modelle indosseranno gli abiti firmati Giulio Lovero dell’Atelier Miss and Lady (di Bitonto).

La loro bellezza sarà quindi valorizzata da professionisti del settore. Per le acconciature ci sarà Angela Abbatantuono e Catia Palmiere, provenienti da Giovinazzo e Genova. Le due professioniste saranno coordinate dal Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso. Alla serata di Sanremo 2018 parteciperanno non solo giornalisti ma anche autorità civili, militari, imprenditori provenienti dalla Liguria. Inoltre artisti e membri della giuria della competizione canora.

Commenti