Inaugurata la nuova esclusiva ‘’Lounge Italo Club’’ di Venezia

Inaugurata la nuova esclusiva ‘’Lounge Italo Club’’ di Venezia
1 settembre 2018

Taglio del nastro alla Stazione di Venezia Santa Lucia tra le stelle del cinema e molte altre celebrities.


Tanti i volti noti che hanno partecipato all’evento, da Cristiana Capotondi a Lorenzo Richelmy, da Elisabetta Pellini (“Un medico in famiglia”, “Le tre rose di Eva”, “Sirene”) a Myriam Candurro (Serena Cirillo in “Un posto al sole”),  da Francesca Valtorta (“Baciami ancora”, “Immaturi – Il viaggio”) al regista Ivan Cotroneo, dal trio di attrici e cantanti le Ladyvette a Barbora Bobulova.

 

A effettuare il taglio del nastro, anche regista e cast di Saremo giovani e bellissimi, film in Concorso alla Settimana della Critica che racconta la storia di Isabella (Barbora Bobulova), star degli anni Novanta che oggi suona in un pianobar con il figlio.

 

Appena arrivati in stazione prima di approdare alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, hanno festeggiato, assieme agli altri ospiti, l’inaugurazione dell’ultima nata tra le “Lounge Italo Club” la regista Letizia Lamartire, Barbora Bobulova, Alessandro Piavani, Massimiliano Gallo, Federica Sabatini e Elisabetta De Vito.

 

In occasione dell’inaugurazione, inoltre, Italo, treno green per eccellenza, ha presentato “Sostenibilità. Documento di sintesi”, una raccolta stampata in italiano ed inglese di tutto ciò che l’azienda in questi anni ha fatto a favore della sostenibilità ambientale e culturale, del territorio e delle sue persone.

 

Dopo Roma, Milano, Napoli, Firenze e Torino, anche Venezia avrà la sua Lounge Italo Club con il suo stile ormai inconfondibile. Divani rossi e pareti grigie dove troveranno posto le consuete e bellissime fotografie di treni. Tra esse, un esterno stazione tutto veneziano con le caratteristiche gondole, che diventerà uno splendido omaggio per le star presenti.

Commenti