Il nuovo spazio Lineapelle

Il nuovo spazio Lineapelle
25 giugno 2018

Un luogo ove la moda incontra l’arte e il design.


Gianni Russo, Presidente di UNIC (unione nazionale industria conciaria) ha inaugurato presso palazzo Gorani a Milano lo SPAZIO LINEAPELLE: “Abbiamo l’ambizione di renderlo un centro un centro espositivo permanente, espressione di un settore il cui prodotto. La pelle, caratterizza e valorizza le scelte creative della moda, del design e dell’automotive.

 

Testimonierà il nostro passato, parlerà del nostro presente e, soprattutto del nostro futuro. Sarà sede di mostre, eventi, incontri, che avranno un unico denominatore comune: la diffusione della cultura e del valore della pelle italiana!”. LINEAPELLE (la più prestigiosa rassegna del settore conciario) non si ferma a Milano ma viaggia in Oriente: Seoul, Tokyo, Hong Kong, Guangzhou, Shanghai, Canton…

 

Nella foto di Ugo Negrini RISO ALLA CANTONESE VEGETARIANO (con carote, piselli e frittatina) come quello dei tempi antichi quando in Cina non esisteva il prosciutto! La povera contadina ci metteva solo i pochi ortaggi che coltivava nel suo orticello e le uova della sua gallinella!!!

Commenti