Il business che passa dal web

Condividi:
Il business che passa dal web
16 giugno 2017

La prima tappa bolognese di Rudy Bandiera si ferma a tolktolk per la presentazione del suo ultimo libro. Un testo che nasce dall’esigenza di vivere al meglio il rapido cambiamento a cui siamo sottoposti, trovando nel contempo nuove forme di comunicazione per un business innovativo.


Condivide et impera, casa editrice Mondadori, è l’ultimo libro di Rudy Bandiera, docente, giornalista, blogger che ritorna a tolktolk per raccontare la sua ultima opera. Un libro che risponde a 360 gradi a tutte quelle domande che ci poniamo se curiamo la comunicazione di un cliente, oppure il nostro personal branding. Come posso creare un’immagine online che generi fiducia? Come e dove trovare le persone influenti del mio settore, raggiungerle e stringere con loro rapporti profittevoli? Chi sono gli influencer? Come misurare chi è davvero influente e come esserlo a mia volta? Come reagire in caso di crisi, attacchi personali o alla mia azienda? Queste alcune delle domande a cui risponde il libro di Bandiera.

Video streaming
L’evento sarà in video streaming sul canale de il TitoloTV; la partecipazione è gratuita, previa registrazione su Eventbrite. Gli hashtag della serata #tolktolk

Cosa è tolktolk?
#tolktolk è il format ideato dalla giornalista Dora Carapellese, nel quale vengono affrontate tematiche relative alla comunicazione e all’aspetto digitale. Il sottotitolo di #tolktolk è conversazioni tra professionisti perché vuole essere un confronto costruttivo, un erogatore di spunti e un modo per fare chiarezza nel vasto e articolato mondo del web.

Accrediti
Tutti i soci APCO che parteciperanno avranno diritto a tre crediti formativi.

Commenti