Il bel canto incanta Cuba

Il bel canto incanta Cuba
7 maggio 2018

Metà aprile fino ai primi di maggio…momenti intensi quando il tempo vola, perchè a Cuba i giorni lasciano il tempo che trovano…


Una nuova avventura in una terra tanto amata proprio per la sua genuinità, il M. Tony Frassanito ha portato la sua musica, esperienza e passione per l’insegnamento ed il bel canto alle persone che hanno voluto condividere con lui la gioia di emozionarsi, senza competizione, in totale armonia e amore…

 

“Casa della Cultura Osvaldo Mursuli” – Sancti Spirìtus, “Centro Cultural Polo Montanez” – Vinales, “Casa della Cultura Julio Cueva Diaz” – Trinidad, tre ambienti artistici, nei quali si sono incontrati il M. Tony Frassanito ed i cantanti, professionisti e dilettanti, tutti insieme per sperimentare elementi di tecnica, interpretazione, ma soprattutto di emozione.

 

Hanno cantato numerose tipologie di canzoni, tra i brani italiani quelli di Laura Pausini sono i preferiti. Musica dal vivo, senza basi musicali, in clima di festa, un’enorme soddisfazione poter regalare a tutta questa bella gente i consigli ed i suggerimenti, assieme ai sorrisi e gli incoraggiamenti per non smettere mai di sognare e di cantare, perché la musica è vita…

 

“Dove c’è musica”, attraverso il suo ideatore, il M. Tony Frassanito, è orgogliosa di poter confermare che, appunto, la MUSICA non ha frontiere, unisce e porta attimi di vera felicità ovunque. Grazie, Cuba!

Commenti