il Titolo Giornale Periodico Online di Arte Cultura Spettacolo e Attualità   Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10     ROC 20453     P.I. 01219600119
Venerdì 25 Maggio 2012

Pubblicità

Banner

+ Visibilità a - Costi

Visibilità a - Costi

Visite Globali

Visite Globali

Visite dal Mondo

Visite dal Mondo

Visite dall'Italia

Visite dall'Italia

Le seguenti statistiche vengono aggiornate mensilmente

a



+ Visibilità a - Costi


Per ulteriori informazioni o prenotazioni in merito

uno staff sempre pronto a rispondere ad ogni Vostra esigenza
*
al seguente indirizzo emai:
info@iltitolo.it

Ricerca Nel Giornale

GSearch

 

Piazza del Cavallino sigla accordo di distribuzione con STRHOLD

Stampa E-mail
Rubriche
Scritto da Ufficio Stampa   
Sabato 04 Giugno 2011 00:04

A seguito del nuovo accordo con il distributore, la piattaforma di e-business di Piazza del Cavallino verrà commercializzata attraverso i partners di STRHOLD.


Piazza del Cavallino sigla accordo di distribuzione con STRHOLDPiazza del Cavallino amplia la distribuzione sul territorio nazionale della propria piattaforma di e-business siglando un accordo in esclusiva con STRHOLD, Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli ISV (Independent Software Vendor) e dei Technology Partners che punta così ad arricchire l’offerta dei propri partners verso i clienti finali.

In un mercato dal forte potenziale di crescita, Piazza del Cavallino consente di sviluppare soluzioni commerciali sul web “chiavi in mano” grazie a software dedicati e a professionisti esperti nelle tecniche di e-commerce a supporto sia dell’implementazione del  servizio che dell’assistenza. Il portale, avviato nel 2009 per supportare la vendita on-line di prodotti e servizi delle imprese, è gestito da un team di professionisti con esperienza ventennale nel settore informatico.

Grazie al nuovo accordo,  i partners di STRHOLD potranno supportare i loro clienti nella gestione del business on-line attraverso un approccio dinamico e funzionale basato sulle specifiche esigenze delle aziende, dal CRM all’e-mail marketing, passando per un’assistenza attiva 24/24, 365 giorni all’anno.

Attraverso l’utilizzo dei nuovi servizi di Piazza del Cavallino, i partners potranno assicurare ai clienti vantaggi significativi: risparmio economico, riduzione dei tempi di realizzazione dei progetti di e-commerce, eliminazione dei costi fissi relativi al personale dedicato, aggiornamenti continui e visibilità on-line anche attraverso il social media marketing.Paolo Caffagni - Piazza del Cavallino

STRHOLD, dal 1983, è Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli ISV e dei Technology Partner. ei segmenti altamente innovativi tra i quali Content & Process Management, Business Intelligence & Performance Management, Virtualization & Business Efficiency e Security.  Grazie ad una piattaforma completa di servizi a valore,  l’azienda condivide le sfide di mercato degli operatori IT, supportandoli nel cogliere le opportunità di business e favorendo la loro crescita tecnologica, professionale ed economica.

Piazza del Cavallino è una soluzione evoluta di e-shop che permette alle aziende di accedere efficacemente e a costi contenuti al mondo dell’e-commerce. Attraverso la sottoscrizione di un accordo di affiliazione, il portale gestisce direttamente il sito di e-commerce dell’azienda cliente con l’ausilio di personale dedicato per l’attività di prevendita e i servizi post vendita. Un sistema di e-commerce efficace  che solleva le imprese dai costi della realizzazione del sito di e-commerce e della sua gestione.

Per ulteriori informazioni
www.strhold.it
www.linux-center.it
www.piazzadelcavallino.it

Commenti

Effettua il login dal Giornale per inviare commenti o risposte oppure collegati al Social Network.
 

Previsione Oggi
Previsioni per Oggi
Previsione Domani
Previsioni per Domani
Banner

Servizi

Ricette * Oroscopo * Viabilità * Concerti * Viaggi * .....e altri ancora nel nuovo menù per gli Utenti Registrati
Banner


I’m not a lady

Il singolo di Silvya Lane

Inviate i VOSTRI VIDEO, breve descrizione e link a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyVideo"
Banner
Terremoto in Emilia Romagna
Terremoto in Emilia Romagna

Foto di gentile concessione della
Coldiretti
Emilia Romagna
.
Inviate le VOSTRE FOTO, breve descrizione
a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyFoto"
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner