il Titolo Giornale Periodico Online di Arte Cultura Spettacolo e Attualità   Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10     ROC 20453     P.I. 01219600119
Venerdì 25 Maggio 2012

Pubblicità

Banner

+ Visibilità a - Costi

Visibilità a - Costi

Visite Globali

Visite Globali

Visite dal Mondo

Visite dal Mondo

Visite dall'Italia

Visite dall'Italia

Le seguenti statistiche vengono aggiornate mensilmente

a



+ Visibilità a - Costi


Per ulteriori informazioni o prenotazioni in merito

uno staff sempre pronto a rispondere ad ogni Vostra esigenza
*
al seguente indirizzo emai:
info@iltitolo.it

Ricerca Nel Giornale

GSearch

 

La sicurezza spiegata a tutti

Stampa E-mail
Toscana
Scritto da Riccardo Clementi   
Lunedì 13 Giugno 2011 23:29

Grande successi per i té elettrici di Enel al “caffè giubbe rosse” a Firenze.


La sicurezza spiegata a tuttiGrande successo per i “The elettrici” di Enel, rassegna di appuntamenti sulla sicurezza domestica inaugurata oggi a Firenze di fronte a 120 partecipanti che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa, che potrebbe essere definita un’ “Università della Sicurezza”.

I “The elettrici” sono un’idea originale per condividere e spiegare temi importanti, come la sicurezza e la prevenzione del rischio, per la vita di ognuno di noi. Il progetto è  organizzato da Enel, AEIT Toscana (Associazione Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni), ANSE Toscana (Associazione Nazionale Seniores Enel) e UNAE Toscana (Istituto di Qualificazione delle Imprese di Installazione di Impianti elettrici), con la partecipazione di Vigili del Fuoco, ASL e Università di Firenze.

Il primo appuntamento si è svolto questo pomeriggio, all’ora del tè, presso il “Caffè Giubbe Rosse” di Firenze: 120 persone hanno preso parte all’iniziativa, a cui sono intervenuti Debora Stefani, Responsabile Enel Dipartimento Territoriale Rete Toscana e Umbria; Laurentino Menchi, Presidente Anse Toscana; Claudio Bini, Presidente Unae Toscana; Elisa Romoli di Enel Sicurezza; Domenico Corbo della ASL; Pierantonio Scarpino dell’Università di Firenze; Luigi Gentiluomo, Vice Comandante dei Vigili del Fuoco, e Marco De Sanctis di Enel Distribuzione.

Al termine dell’evento, che ha affrontato la sicurezza a 360° con video e relazioni, i partecipanti hanno ricevuto, come attestato, il libretto personalizzato “La Sicurezza cerca casa: dove nascono i rischi; come prevenire gli infortuni nell’ambiente domestico”. Prossime tappe dei “The elettrici” sono Livorno, Grosseto e Massa.

www.enel.com

 

Commenti

Effettua il login dal Giornale per inviare commenti o risposte oppure collegati al Social Network.
 

Lista Rss

Ogni Redazione ed ogni Rubrica ha il suo Rss Feed personalizzato, ricercabile in Home Page e nella Redazione o Rubrica d'interesse, con possibilità di abbonamento alle nostre pagine, il link è situato sull'iconcina.

 
Banner
Previsione Oggi
Previsioni per Oggi
Previsione Domani
Previsioni per Domani
Banner

Servizi

Ricette * Oroscopo * Viabilità * Concerti * Viaggi * .....e altri ancora nel nuovo menù per gli Utenti Registrati
Banner


I’m not a lady

Il singolo di Silvya Lane

Inviate i VOSTRI VIDEO, breve descrizione e link a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyVideo"
Banner
Terremoto in Emilia Romagna
Terremoto in Emilia Romagna

Foto di gentile concessione della
Coldiretti
Emilia Romagna
.
Inviate le VOSTRE FOTO, breve descrizione
a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyFoto"
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner