il Titolo Giornale Periodico Online di Arte Cultura Spettacolo e Attualità   Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10     ROC 20453     P.I. 01219600119
Venerdì 25 Maggio 2012

Pubblicità

Banner

+ Visibilità a - Costi

Visibilità a - Costi

Visite Globali

Visite Globali

Visite dal Mondo

Visite dal Mondo

Visite dall'Italia

Visite dall'Italia

Le seguenti statistiche vengono aggiornate mensilmente

a



+ Visibilità a - Costi


Per ulteriori informazioni o prenotazioni in merito

uno staff sempre pronto a rispondere ad ogni Vostra esigenza
*
al seguente indirizzo emai:
info@iltitolo.it

Ricerca Nel Giornale

GSearch

 

U. M. T. Un Mondo di Turismo a Catania

Stampa E-mail
Sicilia
Scritto da Salvo Longo   
Venerdì 02 Dicembre 2011 00:48

Alle Ciminiere di Catania tre giorni, dal 9 al 11 dicembre, dedicati al turismo: stand, convegni, dibattiti e workshop.


U. M. T. Un Mondo di Turismo a CataniaUMT - UN MONDO DI TURISMO sarà la più importante esposizione del versante Ionico della Sicilia, rivolta alla promozione turistica nazionale e internazionale e al coinvolgimento di tutte le figure professionali necessarie prima di affrontare una nuova stagione di lavoro o un viaggio.

L’evento, promosso dalla Promitaly (www.promitaly.it) con il Patrocinio del Ministero del Turismo, dell’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana, dell’Assessorato al Turismo del Comune di Catania, dell’Assessorato alle attività produttive e Sviluppo Economico del Comune di Catania, dell’Assessorato al Turismo della Provincia di Catania, del Comune di Acireale, dell’UNPLI Sezione Sicilia e dellla Confcommercio di Catania) tratta il turismo in ogni suo aspetto. Sarà un appuntamento annuale molto atteso da operatori del settore e dal pubblico dei viaggiatori per conoscere in anteprima tutto il panorama delle destinazioni turistiche del mediterraneo e di tutto il mondo.

Apertura degli stand e inaugurazione il 9 dicembre alle 9.30.
Oltre duecento aziende Turistiche  e migliaia di Operatori Turistici.
Tre giorni d’incontro tra professionisti del settore con aree riservate all’innovazione del Workshop , convegni e dibattiti sul turismo in cui ogni bandierina rappresenterà la propria nazione.

La manifestazione fieristica è riservata sia agli operatori specializzati che a tutte quelle imprese e attività professionali che vogliono acquisire servizi e novità nel campo del turismo per qualificare e potenziare la propria presenza: istituzioni, enti pubblici, agenzie di viaggi, tour operator, associazioni turistiche, media editoria, meeting industry, servizi finanziari, società di rappresentanza, sport benessere e tempo libero, strutture ricettive, turismo e servizi on line, trasporti turistici.

Promitaly in occasione del primo evento UMT presenterà alle aziende turistiche due portali web: www.giornale-online.it ( per comunicare le proprie iniziative turistiche in tempo reale su “google news”) e www.ricerca-aziende.it data base di aziende turistiche e non solo che garantisce l’inserimento in assoluta autonomia della propria attività.
Orari della manifestazione per espositori ed operatori: 9-11 dicembre dalle 9 alle 20.

L’ingresso è aperto al pubblico solo per il giorno 11 dicembre dalle 9 alle 20.

 

Commenti

Effettua il login dal Giornale per inviare commenti o risposte oppure collegati al Social Network.
 

Lista Rss

Ogni Redazione ed ogni Rubrica ha il suo Rss Feed personalizzato, ricercabile in Home Page e nella Redazione o Rubrica d'interesse, con possibilità di abbonamento alle nostre pagine, il link è situato sull'iconcina.

 
Previsione Oggi
Previsioni per Oggi
Previsione Domani
Previsioni per Domani
Banner

Servizi

Ricette * Oroscopo * Viabilità * Concerti * Viaggi * .....e altri ancora nel nuovo menù per gli Utenti Registrati
Banner


I’m not a lady

Il singolo di Silvya Lane

Inviate i VOSTRI VIDEO, breve descrizione e link a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyVideo"
Banner
Terremoto in Emilia Romagna
Terremoto in Emilia Romagna

Foto di gentile concessione della
Coldiretti
Emilia Romagna
.
Inviate le VOSTRE FOTO, breve descrizione
a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyFoto"
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner