il Titolo Giornale Periodico Online di Arte Cultura Spettacolo e Attualità   Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10     ROC 20453     P.I. 01219600119
Venerdì 25 Maggio 2012

Pubblicità

Banner

+ Visibilità a - Costi

Visibilità a - Costi

Visite Globali

Visite Globali

Visite dal Mondo

Visite dal Mondo

Visite dall'Italia

Visite dall'Italia

Le seguenti statistiche vengono aggiornate mensilmente

a



+ Visibilità a - Costi


Per ulteriori informazioni o prenotazioni in merito

uno staff sempre pronto a rispondere ad ogni Vostra esigenza
*
al seguente indirizzo emai:
info@iltitolo.it

Ricerca Nel Giornale

GSearch

 

Agenzia delle entrate Catania: Sportelli dedicati "Taglia-Code"

Stampa E-mail
Sicilia
Scritto da Ufficio Stampa   
Domenica 06 Marzo 2011 13:49

Accordo tra Ordine etneo e Direzione provinciale dell’ente ministeriale di Catania, sportelli riservati ai commercialisti per snellire le code.


Agenzia delle entrateCATANIA – Agenzia delle Entrate, ore 9 del mattino. Commercialisti e contribuenti già da ore sono in fila in attesa del proprio turno. Gli uffici lavorano senza sosta ma la lunga coda crea comunque disagi.

La soluzione concreta arriva per merito dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Catania (Odcec Ct) e della Direzione provinciale catanese dell’Agenzia (Dp Catania), che grazie a una convinta collaborazione hanno ufficializzato l’apertura di sportelli riservati ai professionisti nella sede di via Monsignor Domenico Orlando. Un cambiamento che si traduce in un doppio vantaggio: per i commercialisti, da un lato, che possono così velocizzare il proprio lavoro; per i contribuenti, dall’altro, che vedono finalmente ridurre i tempi d’attesa.

L’accordo tra i due Enti – rispettivamente guidati dal presidente dell’Odcec etneo Margherita Poselli e dal direttore della Dp Catania Rosario Sciuto – prevede l’istituzione di sportelli dedicati ai commercialisti che sono stati indicati nel verbale sottoscritto dai due organismi, al fine di rendere più fluido il front-office con i professionisti.

«In questo spirito di collaborazione reciproca – ha affermato la Poselli – continueremo insieme ai dirigenti dell’Agenzia catanese delle Entrate il monitoraggio di queste attività. Con cadenza mensile ci incontreremo per verificare i risultati delle iniziative intraprese e per concordare altri interventi in favore della categoria, anche su suggerimento e indicazione degli stessi professionisti destinatari dei provvedimenti».


Collegandosi all’indirizzo www.odcec.ct.it sarà possibile trovare maggiori informazioni.

Commenti

Effettua il login dal Giornale per inviare commenti o risposte oppure collegati al Social Network.
 

Lista Rss

Ogni Redazione ed ogni Rubrica ha il suo Rss Feed personalizzato, ricercabile in Home Page e nella Redazione o Rubrica d'interesse, con possibilità di abbonamento alle nostre pagine, il link è situato sull'iconcina.

 
Previsione Oggi
Previsioni per Oggi
Previsione Domani
Previsioni per Domani
Banner

Servizi

Ricette * Oroscopo * Viabilità * Concerti * Viaggi * .....e altri ancora nel nuovo menù per gli Utenti Registrati
Banner


I’m not a lady

Il singolo di Silvya Lane

Inviate i VOSTRI VIDEO, breve descrizione e link a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyVideo"
Banner
Terremoto in Emilia Romagna
Terremoto in Emilia Romagna

Foto di gentile concessione della
Coldiretti
Emilia Romagna
.
Inviate le VOSTRE FOTO, breve descrizione
a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyFoto"
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner