il Titolo Giornale Periodico Online di Arte Cultura Spettacolo e Attualità   Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10     ROC 20453     P.I. 01219600119
Venerdì 25 Maggio 2012

Pubblicità

Banner

+ Visibilità a - Costi

Visibilità a - Costi

Visite Globali

Visite Globali

Visite dal Mondo

Visite dal Mondo

Visite dall'Italia

Visite dall'Italia

Le seguenti statistiche vengono aggiornate mensilmente

a



+ Visibilità a - Costi


Per ulteriori informazioni o prenotazioni in merito

uno staff sempre pronto a rispondere ad ogni Vostra esigenza
*
al seguente indirizzo emai:
info@iltitolo.it

Ricerca Nel Giornale

GSearch

 

Aper-in-Giardino

Stampa E-mail
Piemonte
Scritto da Ufficio Stampa   
Mercoledì 20 Luglio 2011 21:04

Giovedì 21 luglio nuovo appuntamento con gli aperitivi a Palazzo Madama, per l’estate organizzati in collaborazione con l’associazione “Strada del Barolo e dei grandi vini di Langa”.


Aper-in-GiardinoA partire dalle ore 18.30, l'Aper-in-mostra si trasferisce nel Giardino del Castello e propone un modo inedito di visitare il nuovo spazio verde appena inaugurato, abbinando la degustazione di un aperitivo al piacere di un percorso guidato: l'aperitivo offre infatti l'opportunità di degustare i vini dei produttori della Strada del Barolo e di visitare il giardino con le sue piante e i suoi colori, nel contesto unico dell'orario preserale.

In caso di pioggia l'aperitivo si terrà nel Caffè Madama e il percorso guidato al giardino sarà sostituito dal percorso "La Natura nell'arte gotica e rinascimentale" attraverso le opere del Piano Terra.

L'ingresso al giardino avviene dalla scaletta lato via Roma. Le persone con disabilità motoria possono entrare dall'ingresso principale del Museo su piazza Castello.

Programma degli appuntamenti:

Giovedì 21 luglio, ore 18.30-22
AZIENDA AGRICOLA GABUTTI DI SERRALUNGA D'ALBA
Degustazione
Roero Arneis Grappoli Doc 2010
Barbera d'Alba Doc 2008
Barolo Gabutti Docg 2006

Sabato 6 agosto, ore 18.30-22
AZIENDA AGRICOLA CIABOT BERTON DI LA MORRA
Degustazione
Barolo Roggeri 2007
Langhe Nebbiolo 3 Utin 2009
Barbera d'Alba Fisetta 2010

Giovedì 25 agosto, ore 18.30-22
AZIENDA AGRICOLA LA FUSINA DI DOGLIANI
Degustazione

Costo (aperitivo + visita): € 10 - € 9 Abbonati Torino Musei
INFO: tel. 011 4429911

Palazzo Madama
Piazza Castello – Torino
(Ingresso lato via Roma)

 

Commenti

Effettua il login dal Giornale per inviare commenti o risposte oppure collegati al Social Network.
 

Lista Rss

Ogni Redazione ed ogni Rubrica ha il suo Rss Feed personalizzato, ricercabile in Home Page e nella Redazione o Rubrica d'interesse, con possibilità di abbonamento alle nostre pagine, il link è situato sull'iconcina.

 
Previsione Oggi
Previsioni per Oggi
Previsione Domani
Previsioni per Domani
Banner

Servizi

Ricette * Oroscopo * Viabilità * Concerti * Viaggi * .....e altri ancora nel nuovo menù per gli Utenti Registrati
Banner


I’m not a lady

Il singolo di Silvya Lane

Inviate i VOSTRI VIDEO, breve descrizione e link a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyVideo"
Banner
Terremoto in Emilia Romagna
Terremoto in Emilia Romagna

Foto di gentile concessione della
Coldiretti
Emilia Romagna
.
Inviate le VOSTRE FOTO, breve descrizione
a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyFoto"
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner