il Titolo Giornale Periodico Online di Arte Cultura Spettacolo e Attualità   Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10     ROC 20453     P.I. 01219600119
Venerdì 25 Maggio 2012

Pubblicità

Banner

+ Visibilità a - Costi

Visibilità a - Costi

Visite Globali

Visite Globali

Visite dal Mondo

Visite dal Mondo

Visite dall'Italia

Visite dall'Italia

Le seguenti statistiche vengono aggiornate mensilmente

a



+ Visibilità a - Costi


Per ulteriori informazioni o prenotazioni in merito

uno staff sempre pronto a rispondere ad ogni Vostra esigenza
*
al seguente indirizzo emai:
info@iltitolo.it

Ricerca Nel Giornale

GSearch

 

Matthew Lee, torna al Feronia

Stampa E-mail
Marche
Scritto da Ufficio Stampa   
Lunedì 02 Gennaio 2012 19:07

Torna nella “sua” San Severino lo straordinario artista Matthew Lee, pianista e cantante innamorato del rock'n'roll scoperto, insieme a Raphael Gualazzi, dal San Severino Blues Festival.


Matthew Lee, torna al FeroniaLa rassegna propone per giovedì 5 gennaio, a partire dalle 21,15 al teatro comunale Feronia, il concerto live di Lee e della sua Big Band. Questo fenomeno degli 88 tasti, che ha già ottenuto attestati di stima da parte di personaggi come Renzo Arbore o di artisti come i Nomadi, ha conquistato la scena nazionale ed internazionale con più di 700 concerti in Italia ed in Europa, fino ad approdare negli Usa l'estate scorsa come ospite del Cincinnati Blues festival. La stampa internazionale, in importanti recensioni, ha definito Matthew Lee “The genius of rock'n'roll”.

The Big Band Show è un evento speciale per il quale al rodato quartetto si uniscono organo hammond e una sezione di cinque fiati: ben nove musicisti accompagnano Matthew Lee in un trascinante repertorio di brani inediti e grandi classici, anche natalizi, a suon di rock’n’roll e blues, swing e country. La direzione artistica di questo nuovo show è di Davide Di Gregorio, direttore d’orchestra di trasmissioni tv come “Ballando con le stelle”, “Da nord a sud”, e di spettacoli di artisti come Paolo Belli e Antonella Ruggero.

Sul palco del Feronia, per questo concerto evento promosso dal Comune di San Severino: Matthew Lee piano e voce, Frank Carrera chitarra, Giampiero Latini basso, Matteo Pierpaoli batteria, Claudio Morosi tastiere e hammond, Davide Di Gregorio sax, Mauro Vergimigli sax, Oscar Palmieri tromba, Luca Giardini tromba e Dino Gnassi trombone.

Info e prenotazioni 339.6733590. Biglietto unico 10 euro.

 

Commenti

Effettua il login dal Giornale per inviare commenti o risposte oppure collegati al Social Network.
 

Lista Rss

Ogni Redazione ed ogni Rubrica ha il suo Rss Feed personalizzato, ricercabile in Home Page e nella Redazione o Rubrica d'interesse, con possibilità di abbonamento alle nostre pagine, il link è situato sull'iconcina.

 
Previsione Oggi
Previsioni per Oggi
Previsione Domani
Previsioni per Domani
Banner

Servizi

Ricette * Oroscopo * Viabilità * Concerti * Viaggi * .....e altri ancora nel nuovo menù per gli Utenti Registrati
Banner


I’m not a lady

Il singolo di Silvya Lane

Inviate i VOSTRI VIDEO, breve descrizione e link a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyVideo"
Banner
Terremoto in Emilia Romagna
Terremoto in Emilia Romagna

Foto di gentile concessione della
Coldiretti
Emilia Romagna
.
Inviate le VOSTRE FOTO, breve descrizione
a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyFoto"
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner