|
Moltiplicare la condivisione, sommando le differenze.
Il progetto “Sulla rotta per Ihanga” propone anche quest’anno una campagna natalizia, in favore di due progetti. A “General Belgrano”, in Argentina, dove opera Padre Ilario Rege, si contribuirà alla copertura delle spese di gestione per il mantenimento della casa dell'adolescente.
In Tanzania invece il progetto individuato per quest'anno con il GOMNI consiste nella ultimazione di un complesso ospedaliero per 120- 150 posti letto in corso di costruzione. Si tratta di un vero e proprio ospedale con reparti di chirurgia, maternità etc. che andrà a coprire un’ area, ora assolutamente non servita, di 200 km di raggio di azione nel nord della Tanzania, quasi al confine col Kenya, nella provincia del west Kilimanjaro, in zona di piena savana, abitata da Masai presso la diocesi di ARUSHA . Il progetto ha il benestare della Diocesi e del Governo.
Si raccoglieranno fondi per la costruzione del pozzo che permetterà di dare acqua all’ospedale e ai villaggi adiacenti. L’azienda Bonifanti, anche quest’anno, permetterà di offrire prodotti artigianali di altissima qualità, in splendide confezioni personalizzate “Sulla rotta per Ihanga”. Panettoni e pandori ottimi e “solidali” con un’offerta minima di 9 euro l’uno.
Info e Prenotazioni: CIRCOLO ORATORIO S. RITA – Associazione NOI Torino ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE VIA VERNAZZA, 38 - TORINO SULLA ROTTA PER IHANGA “Progetto di cooperazione internazionale attraverso la musica e non solo” Tel 011.19.83.84.85 Fax 011.3293335 E-mail
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.sullarotta.org 
Per offerte ed erogazioni liberali: UBI >< Banca Regionale Europea ABI 06906 CAB 30410 C/C 500 IBAN IT 16 K 06906 30410 000000000500 Intestato a CIRCOLO ORATORIO S. RITA Causale: SULLA ROTTA PER IHANGA
NOTE L’associazione di promozione sociale “Circolo Oratorio Santa Rita” rilascia regolare ricevuta a tutti gli effetti valida ai fini fiscali. PER PRIVATI ED AZIENDE, le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore delle associazioni di promozione sociale sono deducibili dal reddito complessivo nel limite del 10% del reddito complessivo e, comunque, nella misura massima di 70.000 euro annui. (art. 14 L. 80/05); in alternativa alla deduzione i privati possono detrarre il 19% di quanto erogato (offerta massima detraibile 2.065,83 euro). PER LE AZIENDE Il costo dei panettoni e i pandori destinati, come strenna natalizia, a clienti, fornitori, dipendenti, collaboratori etc. è fiscalmente deducibile.
|
Commenti