il Titolo Giornale Periodico Online di Arte Cultura Spettacolo e Attualità   Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10     ROC 20453     P.I. 01219600119
Giovedì 24 Maggio 2012

Pubblicità

Banner

+ Visibilità a - Costi

Visibilità a - Costi

Visite Globali

Visite Globali

Visite dal Mondo

Visite dal Mondo

Visite dall'Italia

Visite dall'Italia

Le seguenti statistiche vengono aggiornate mensilmente

a



+ Visibilità a - Costi


Per ulteriori informazioni o prenotazioni in merito

uno staff sempre pronto a rispondere ad ogni Vostra esigenza
*
al seguente indirizzo emai:
info@iltitolo.it

Ricerca Nel Giornale

GSearch

 

Approvato il nuovo statuto di Ascom Confcommercio Bologna

Stampa E-mail
Emilia Romagna
Scritto da Casalengo Maria Luigia   
Mercoledì 29 Dicembre 2010 14:22

Dal primo gennaio l’Associazione cambia nome e diventa Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Bologna.


Approvato il nuovo statuto di Ascom Confcommercio BolognaL’Assemblea di Ascom Confcommercio Bologna, riunitasi presso la sede di Palazzo Segni Masetti, ha approvato alcune significative modifiche allo statuto dell’Associazione che si sono rese necessarie per adeguarlo ai requisiti di appartenenza ed ai contenuti espressi dal nuovo statuto di Confcommercio Imprese per l’Italia.

Tra le novità principali c’è quella della denominazione: Ascom Confcommercio Bologna dal 1° gennaio prenderà il nome di “Confcommercio Imprese per l’Italia-Ascom Provincia di Bologna” ed adotterà il nuovo logo, evidenziando così ancor meglio l’adesione al sistema Confcommercio e l’identificazione con i suoi principi istitutivi e di azione.

Per effetto della modifica statutaria gli attuali sindacati di categoria divengono Federazioni Provinciali di Categoria, assimilandosi così appieno alla struttura organizzativa di Confcommercio Imprese per l’Italia.

“Con l’approvazione all’unanimità del nuovo Statuto la nostra associazione – ha dichiarato Enrico Postacchini Presidente di Ascom Confcommercio Bologna - ha espresso grande compattezza, vitalità e unità d’intenti. E’ l’inizio di una nuova fase associativa  e sindacale che ci consentirà di essere sempre più vicini alle imprese, forti della nostra tradizione di rappresentanza e di una rinnovata e più forte integrazione con Confcommercio”.

 

Commenti

Effettua il login dal Giornale per inviare commenti o risposte oppure collegati al Social Network.
 

Lista Rss

Ogni Redazione ed ogni Rubrica ha il suo Rss Feed personalizzato, ricercabile in Home Page e nella Redazione o Rubrica d'interesse, con possibilità di abbonamento alle nostre pagine, il link è situato sull'iconcina.

 
Previsione Oggi
Previsioni per Oggi
Previsione Domani
Previsioni per Domani
Banner

Servizi

Ricette * Oroscopo * Viabilità * Concerti * Viaggi * .....e altri ancora nel nuovo menù per gli Utenti Registrati
Banner


I’m not a lady

Il singolo di Silvya Lane

Inviate i VOSTRI VIDEO, breve descrizione e link a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyVideo"
Banner
Terremoto in Emilia Romagna
Terremoto in Emilia Romagna

Foto di gentile concessione della
Coldiretti
Emilia Romagna
.
Inviate le VOSTRE FOTO, breve descrizione
a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyFoto"
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner