il Titolo Giornale Periodico Online di Arte Cultura Spettacolo e Attualità   Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10     ROC 20453     P.I. 01219600119
Giovedì 24 Maggio 2012

Pubblicità

Banner

+ Visibilità a - Costi

Visibilità a - Costi

Visite Globali

Visite Globali

Visite dal Mondo

Visite dal Mondo

Visite dall'Italia

Visite dall'Italia

Le seguenti statistiche vengono aggiornate mensilmente

a



+ Visibilità a - Costi


Per ulteriori informazioni o prenotazioni in merito

uno staff sempre pronto a rispondere ad ogni Vostra esigenza
*
al seguente indirizzo emai:
info@iltitolo.it

Ricerca Nel Giornale

GSearch

 

Workshop intensivo di recitazione

Stampa E-mail
Campania
Scritto da Ufficio Stampa   
Mercoledì 23 Novembre 2011 19:15

L’Officina Teatrale Laav presenta “il potere delle parole delle pause e delle azioni” con Fabrizio Romagnoli.


Workshop intensivo di recitazione Dopo il notevole successo al Teatro Valle di Roma, Fabrizio Romagnoli porta anche a Salerno la sua drammaturgia contemporanea, il 17 e 18 dicembre 2011 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 Auditorium S. Apollonia, Salerno.

E’ attraverso il Workshop Intensivo di recitazione “Il potere delle parole delle pause e delle azioni”, che  vedremo l’artista marchigiano nuovamente nelle vesti di autore e insegnante.  L’appuntamento è fissato per il 17 e il 18 Dicembre presso l'Auditorium di Sant'Apollonia a Salerno in via S. Benedetto.

Fabrizio Romagnoli è drammaturgo, attore e regista teatrale. Ha recitato con le più importanti Compagnie di giro italiane e fra i tanti spettacoli cui ha preso parte possiamo ricordare: “Arlecchino servitore di due padroni”, “Sogno di una notte d’estate”, “A Chorus Line”, “West Side story”, “Ti Jean e i suoi fratelli”. Ha lavorato in cinema e in televisione. Fra i tanti cast: “Il Generale Dalla Chiesa”, “Giorgione da Castelfranco" e "Sulle tracce del genio”.

Fra i suoi testi: “Fino alla fine”, “Lei… Lui… Loro…”, “Una lunga attesa”, “Aggiungimi” e “L’angelo della morte”.
“Fino alla fine”, “Lei… Lui… Loro…” e “Una lunga attesa” sono pubblicati dalla casa editrice “Demian Edizioni” con il titolo “Teatro contemporaneo”. Per saperne di più visita il sito www.fabrizioromagnoli.it

Fabrizio Romagnoli rivolge il corso ad attori (professionisti e non).
L'orario è dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Il costo è di 150 euro. Per coloro che s’inscriveranno entro il 25 Novembre il costo è di 120 euro.

Per prenotarsi è richiesto l’invio di un CV e di una fotografia.
L’ultimo appuntamento di fine anno, con la drammaturgia contemporanea di Fabrizio Romagnoli, è fissato per sabato 17 Dicembre alle ore 21.00 con l’Anteprima Assoluta dello spettacolo Attese I, II, III, presso l’Auditorium di S.Apollonia – Salerno. Reciteranno gli attori dell’Officina Teatrale LAAV.

Per info & prenotazioni:

Officina Teatrale LAAV
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
+ 346 59 06 033
www.laavteatro.it

 

Commenti

Effettua il login dal Giornale per inviare commenti o risposte oppure collegati al Social Network.
 

Lista Rss

Ogni Redazione ed ogni Rubrica ha il suo Rss Feed personalizzato, ricercabile in Home Page e nella Redazione o Rubrica d'interesse, con possibilità di abbonamento alle nostre pagine, il link è situato sull'iconcina.

 
Banner
Previsione Oggi
Previsioni per Oggi
Previsione Domani
Previsioni per Domani
Banner

Servizi

Ricette * Oroscopo * Viabilità * Concerti * Viaggi * .....e altri ancora nel nuovo menù per gli Utenti Registrati
Banner


I’m not a lady

Il singolo di Silvya Lane

Inviate i VOSTRI VIDEO, breve descrizione e link a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyVideo"
Banner
Terremoto in Emilia Romagna
Terremoto in Emilia Romagna

Foto di gentile concessione della
Coldiretti
Emilia Romagna
.
Inviate le VOSTRE FOTO, breve descrizione
a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyFoto"
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner