il Titolo Giornale Periodico Online di Arte Cultura Spettacolo e Attualità   Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10     ROC 20453     P.I. 01219600119
Giovedì 24 Maggio 2012

Pubblicità

Banner

+ Visibilità a - Costi

Visibilità a - Costi

Visite Globali

Visite Globali

Visite dal Mondo

Visite dal Mondo

Visite dall'Italia

Visite dall'Italia

Le seguenti statistiche vengono aggiornate mensilmente

a



+ Visibilità a - Costi


Per ulteriori informazioni o prenotazioni in merito

uno staff sempre pronto a rispondere ad ogni Vostra esigenza
*
al seguente indirizzo emai:
info@iltitolo.it

Ricerca Nel Giornale

GSearch

 

“Faenza da paura”: Halloween per tutti i bambini

Stampa E-mail
Rubriche
Scritto da Pierluigi Papi   
Lunedì 25 Ottobre 2010 23:47

Il 31 ottobre un pomeriggio per i più piccoli ispirato alla celebre ricorrenza


“Faenza da paura”: Halloween per tutti i bambini“Faenza da paura” è il titolo dell’evento organizzato nell’ambito di “Faenza Centro Vivo” per celebrare la ricorrenza di Halloween. Dedicato a tutti i bambini, domenica 31 ottobre, dalle 15.30 alle 19.30, Piazza del Popolo si animerà con diversi punti d’interesse, tutti ovviamente a tema “da paura”.

Phenomena è un artista esperto in trucco horror cinematografico che “trasformerà” il volto delle persone con una veloce seduta di make-up. In “Dracula Show” il famosissimo vampiro e la sua bellissima assistente aspettano tutti i bambini per uno spettacolo di magia, illusionismo e divertimento.

Ne “La città fantasma” dopo aver affrontato le tre postazioni di giochi horror e discipline artistiche, i bambini concluderanno il percorso con la fatidica frase «dolcetto o scherzetto» direttamente al cospetto di un simpatico vampiro che non mancherà di omaggiarli con gadget e gustose caramelle. Non mancheranno le “Caldarroste condannate”.

In caso di pioggia l’evento si terrà sotto le Logge Comunali.

L’appuntamento è realizzato con il contributo di: Banca di Credito Cooperativo Ravennate & Imolese, Ascom, Confartigianato, Confesercenti, CNA.

Commenti

Effettua il login dal Giornale per inviare commenti o risposte oppure collegati al Social Network.
 

Previsione Oggi
Previsioni per Oggi
Previsione Domani
Previsioni per Domani
Banner

Servizi

Ricette * Oroscopo * Viabilità * Concerti * Viaggi * .....e altri ancora nel nuovo menù per gli Utenti Registrati
Banner


I’m not a lady

Il singolo di Silvya Lane

Inviate i VOSTRI VIDEO, breve descrizione e link a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyVideo"
Banner
Terremoto in Emilia Romagna
Terremoto in Emilia Romagna

Foto di gentile concessione della
Coldiretti
Emilia Romagna
.
Inviate le VOSTRE FOTO, breve descrizione
a direzione@iltitolo.it in Oggetto "MyFoto"
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner