Giorgia in anteprima a Che tempo che fa

Giorgia in anteprima a Che tempo che fa
17 novembre 2018

Oltre alla cantante, anche il Sindaco Bucci, Pieraccioni, Baudo, Chiellini e tanti altri.


Ancora grande musica nella nuova puntata di Che tempo che fa con l’arrivo di Giorgia che presenterà il suo primo album di Cover dal titolo Pop Heart. In anteprima assoluta tv la cantante si esibirà con Le tasche piene di sassi, il singolo che anticipa l’album.

Altro ospite speciale in collegamento Marco Bucci, sindaco di Genova e commissario straordinario alla ricostruzione del ponte Morandi.

Cinema poi con Leonardo Pieraccioni che presenterà Se son rose. Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”?

 

È quello che accade a Leonardo Giustini giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

 

E poi ancora lo sport con Roberto Mancini e Giorgio Chiellini.

E poi ancora Pippo Baudo in libreria con la sua autobiografia scritta insieme al giornalista Paolo Conti.  e a dicembre in Tv con Sanremo Giovani.

Altro ospite della prima parte del programma Bruno Vespa che parlerà della sua ultima fatica letteraria Rivoluzione. Uomini e retroscena della Terza Repubblica, nel quale intervista tutti i protagonisti delle ultime elezioni, ripercorrendo i motivi che hanno portato a quel risultato e che cosa ne è conseguito.

 

Come sempre ad inizio puntata ritroveremo il professor Carlo Cottarelli per l’analisi economica del nostro paese.

Al termine della prima parte l’ironia di Luciana Littizzetto.

 

Nella seconda parte del programma, dal titolo Che tempo che fa Il tavolo, accanto alle spalle fisse Fabio Volo, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica. Al Tavolo, rimarrà Pippo Baudo che verrà raggiunto da Fabio Rovazzi, suo compagno di avventura a dicembre. E poi ancora Elio Germano, nelle sale dal 22 novembre con Troppa Grazia di Gianni Zanasi. La conduttrice tv Diletta Leotta, l’attrice e regista teatrale Cloris Brosca, nota al grande pubblico per aver interpretato il personaggio della Zingara nel gioco preserale di Rai1 “Luna Park”, e Lello Arena.

Lunedì come sempre appuntamento con Che fuori tempo che fa.

Commenti