Gestire il tempo per non farsi gestire dagli impegni

Gestire il tempo per non farsi gestire dagli impegni
29 maggio 2019

Quante volte ci siamo sentiti overload: troppi impegni, troppe cose da fare e spesso frustrati perchè non si riesce a portare a termine il tutto.


Con Cesare Sansavini parliamo di come attivare una gestione del tempo efficace eliminando il fiato corto e lo stress di non avere una giornata di 48 ore.

 

Cesare Sansavini è un consulente aziendale con una lunga esperienza sul fronte Time management, autore di diversi libri di successo nelle aree marketing e commerciale. Affronteremo l’argomento prendendo come pretesto il suo libro Time Management: gestire il tempo per non farsi gestire dagli impegni edito da Alpha Test.

 

Da un’attenta analisi sul modo in cui affrontiamo i nostri impegni e le nostre attività che si costruiscono le basi per un piano d’azione che, se applicato con sufficiente rigore, ci consente di migliorare la nostra efficacia ed efficienza e trarre maggiore soddisfazione da ciò che facciamo.

 

Cesare darà consigli pratici e strumenti da utilizzare nella nostra quotidianità lavorativa e privata che ci permetteranno di essere più produttivi, efficaci il tutto con rimanendo nella serenità. Saremo in video streaming sulla pagina Facebook del Titolo Tv a partire dalle 19:00 grazie a Francesco Donato Bianco  Durante la serata Roberto Salvatori, fotografo, documenterà la serata con dei bellissimi scatti.

Chi è

Cesare Sansavini

Team

Commenti