il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Kadebostany, il libero stato della musica


Da Ginevra (Svizzera) arriva un progetto musicale trasversale musicalmente e geograficamente. "Mind if i stay" è il loro primo successo italiano.


Kadebostany, il libero stato della musicaImmaginate un luogo dove la musica le emozioni la fanno da padrone: titolare del progetto e Presidente di questo stato immaginario è il produttore e musicista Kadebostan al secolo Guillaume Jérémie, che ha immaginato per sviluppare le proprie idee e contaminare i propri suoni questo spazio libero, aperto a tanti collaboratori che vengono messi sullo stesso suo piano. Ogni sua creatura musicale è frutto di un gioco di squadra come succedeva alle rock band, sono numerosi i musicisti che collaborano anche occasionalmente al progetto, per creare un  curioso miscuglio che per semplificare si può definire elettropop ma che contiene chiari riferimenti al folk e persino alla techno degli ultimi anni.

Originari di Ginevra, in Svizzera, i Kadebostany si sono fatti notare nel 2011 con l'album di... Leggi tutto...


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Molfetta e i suoi emigranti
Molfetta e i suoi emigranti

Oltre 25mila solo nel nord America, fanno parlare gli States; all'evento oltreoceano partecipa Roberto Pansini, ideatore di I Love Molfetta, ritira l'award per il documentario "Illuminiamo la tradizione", ha partecipato al Golden Door International Film Festival of Jersey City NJ, è salito sul podio più alto come "Best Documentary". Una grande serata di Gala per i molfette …

Torquato Tasso alla Library of Congress di Wa...
Torquato Tasso alla Library of Congress di Washington

Un incontro con Laura Benedetti, Peter Lukehart e Lucia Wolf, sul dialogo tra Poesia Arte Musica. Il 24 marzo 2017 si svolgerà alla Library of Congress di Washington, la biblioteca del Parlamento degli Stati Uniti, un incontro teso a esplorare i legami tra la Gerusalemme liberata di Torquato Tasso, le arti figurative e la musica. Laura Benedetti (Georgetown University) e Peter  …

A Cipro va in scena Opera Mater
A Cipro va in scena Opera Mater

Fabrizio Romagnoli debutta nello spettacolo del regista Paolo Baiocco a TRAKASOL di Limassol, nei giorni 1, 2 e 3 aprile. L'attore Fabrizio Romagnoli debutterà a Cipro l'1 aprile 2017 nell’Opera “Mater". Lo spettacolo, per la drammaturgia e regia di Paolo Baiocco, vedrà l'attore recitare in lingua greca in un cast internazione composto da: Maria Papaioannou ( …

Portogallo: il grande spettacolo del Carnevale
Portogallo: il grande spettacolo del Carnevale

Madeira e Sesimbra vestite a festa. Danze, luci, musica e carri daranno vita ad un’atmosfera magica. MADEIRA – È senza dubbio una delle feste più attese e sentite della regione. Il Carnevale parte ufficialmente il venerdì che precede la settimana di Carnevale e termina il Martedì grasso. L’atmosfera e bellissima e contagiosta in tutta l’isola. Il risveglio per abitanti e turisti di Funchal è segnato dai convolgenti suoni delle bande fil …

Calendario ricco di eventi a Tokyo
Calendario ricco di eventi a Tokyo

L’undicesima maratona di Tokyo il 26 febbraio con 26mila maratoneti. In go-kart travestiti come il celebre Super Mario. Scoprire Il Ninja Trick House in Tokyo, dove in meno di mezz’ora si impara a lanciare il shuriken come un vero ninja. La celebre bellezza dei fiori fra il festival delle camelie e la fioritura dei pruni. L’undicesima Maratona di Tokyo
Il 26 febbraio si tiene l’undicesima edizione dell’evento che attira atleti di livello mondiale, la Maratona di Tok …

Romeo e Giulietta a Wellington
Romeo e Giulietta a Wellington

Una nuova edizione partirà dalla Nuova Zelanda questa estate, curata da Giorgetti, Ventriglia, Acheson. Dopo aver lavorato con lo scenografo-costumista Danilo Donati (due Oscar), che fu l'autore dei costumi dell'edizione di "Edipo Re", andato in scena al Teatro Olimpico di Vicenza nel 1994, con un cast eccezionale: Roberto Herliska (Edipo), Mario Scaccia (Creonte e Tiresia), Franca Nuti (Giocasta), Moni Ovadia (Corifeo), il regista-drammaturgo Mario Mattia Giorgetti, nonché dire …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV



 


ilnetworkSfondoSigla LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.