Emilia Clementi alla ribalta

Condividi:
Emilia Clementi alla ribalta
13 novembre 2017

Nasce il blog ufficiale della ‘voce del popolo’ per raccontarsi e raccontare l’Italia.


La coniatrice del termine “fitusi politici” Emilia Clementi, inaugurerà mercoledì 15 novembre il blog dedicato al popolo. La web star da milioni di visualizzazioni apre un portale unico ed innovativo per raccontare l’Italia, quella degli scandali, delle false promesse, che rema contro il popolo. Quell’Italia che va contro la gente che dice di difendere.

La bloger è nota al grande pubblico per le sue innumerevoli iniziative in campo politico. Si ricorda per esempio  la protesta contro la pensione aggiuntiva dei parlamentari che ha organizzato davanti a Montecitorio lo scorso 15 settembre. E’ stata trasmessa in diretta sulla sua pagina facebook ufficiale ed è divenuta in poche ore virale. Ha maturato 8 milioni di visualizzazioni! Emilia Clementi, estetista di professione, si prepara dunque a scendere in campo in modo definitivo, sempre più convinta a perseguire il suo scopo di informazione e protesta.

Combattiva, tenace, rivoluzionaria, vuole denunciare con il suo megafono, scelto non a caso come logo ufficiale del blog, l’alternativa in un sistema politico ormai stantio. vuole essere un proposta in grado davvero di tutelare gli interessi della gente; sul blog è stata infatti inaugurata una sezione in cui sarà possibile sostenere le cause della webstar attraverso dei contributi economici. Incentiva donazioni di parrucche per donne chemioterapiche, aiuti finanziari per gli italiani che non riescono a far fronte alle pressioni delle spese mensili. Insomma, Emilia Clementi con la sua tenacia e risolutezza si candida a buon diritto ad essere eletta paladina della gente, non a caso già ribattezzata e consacrata dai più quale “voce del popolo”.

Aspettiamo quindi  il 15 novembre per conoscere ciò che questa piccola, ma grande donna, ha in serbo per il nostro paese.

Link blog: www.emiliaclementi.org

Facebook: www.facebook.com/emiliaclementiufficiale

Twitter: www.twitter.com/clementiemilia

Youtube: https://www.youtube.com/user/emilia8793

Riferimenti social: #emilaclementi #fitusipolitici #lavocedelpopolo

Commenti