Elena Russo madrina al Borgia Film Festival

Elena Russo madrina al Borgia Film Festival
11 agosto 2018

L’attrice napoletana, verrà premiata nella rassegna calabrese dedicata al cinema.


A Borgia, in provincia di Catanzaro, si respira aria di cinema. Nella VII rassegna dedicata alla memoria di Virna Lisi, dal 9 all’11 agosto, proiezioni e grandi ospiti come Laura Torrisi, Maurizio Mattioli, Ricky Memphis e questa sera alla chiusura, Elena Russo, sono i protagonisti della kermesse.

 

Proprio la bravissima attrice napoletana, dopo il successo della fiction Furore2 trasmessa su Canale 5 che tratta temi sulla discriminazione che ancora aleggiano nel Bel paese tra Nord e Sud, riceverà un premio cinematografico.

 

Raggiunta al telefono dalla nostra redazione ha dichiarato: “Sono sempre onorata e rispettosa verso queste manifestazioni. Per noi artisti è un dovere essere presenti in queste celebrazioni sulla fiction italiana. Grazie alla nostra visibilità, possiamo far conoscere e far interagire il nostro pubblico anche attraverso i social. Tali appuntamenti, nascono da un sogno e crescono con la forza di tutti i partecipanti, diventando ogni anno, sempre più importanti kermesse cinematografiche.

 

Il cardine del Festival è il concorso internazionale di cortometraggi a tema libero e aperto a tutti. In questa serata conclusiva, verranno premiati 5 dei 10 cortometraggi in concorso con i premi realizzati dall’orafo internazionale Michele Affidato. Festival organizzato da Rosalba Fusto e l’Associazione Cinemando.

Commenti