il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Per un italiano su 2 il tramonto è il momento più atteso dell’estate


Ha effetti benefici sull’umore ed esalta gli appuntamenti romantici. Al mare, in montagna o in città non fa differenza, per gli italiani godere dei colori caldi del sole mentre cala all’orizzonte, rappresenta il momento più atteso della bella stagione.


Per 1 su 2 il tramonto e 2Abbracciati in riva al mare, rilassati in montagna o rapiti dallo skyline della città, il tramonto rappresenta per un italiano su 2 (47%) il momento più atteso dell’estate. Capace di rivelare l'immenso potere della natura, è ritenuto uno dei fenomeni naturali più affascinanti del mondo, in grado di trasmettere gioia (78%) e serenità (74%) alle persone. Effetti che si legano in parte alla cromoterapia, ovvero agli effetti benefici che hanno i colori sul benessere mentale e fisico delle persone.

Un tema approfondito dal The National Center for Biotechnology Information, portale di informazioni mediche, che ha confermato il valore di questa terapia. E... Leggi tutto...


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Romance scam: quando l’amore è una truffa
Romance scam: quando l’amore è una truffa

Solo in Germania danni per 10 milioni di euro. Chi sono, come agiscono e come evitare gli ''Scammer''. L’ultima frontiera dei raggiri online è la famigerata “Romance scam” come la chiamano gli americani, la truffa della storia d’amore. Colpisce coloro che tra i meandri della rete cercano l’anima gemella o un’amicizia e finiscono invece per ca …

Il 90% degli italiani al mare sceglie il sud ...
Il 90% degli italiani al mare sceglie il sud e gli stabilimenti balneari

Trinchillo: potenziale da sfruttare,fondamentale il ruolo pubblico sostenuto dagli stabilimenti balneari. Pulizia, cordialità, professionalità e sicurezza. Sono questi i punti di forza degli stabilimenti balneari italiani a giudicare da quanto emerso dalla ricerca promossa dal Sindacato Italiano Balneari FIPE/Confcommercio e volta a conoscere il rapporto degli italiani c …

7 italiani su 10 insoddisfatti del proprio im...
7 italiani su 10 insoddisfatti del proprio impiego

Stressati, inappagati e disillusi. È questo il ritratto della maggioranza dei dipendenti italiani che si rivelano sempre meno soddisfatti del proprio impiego: il 68% dei lavoratori infatti si lamenta delle proprie condizioni lavorative o contrattuali. Sono sempre di più gli Italiani a essere insoddisfatti del proprio lavoro… ovviamente quelli che un lavoro ce l&rs …

Perchè il patto prematrimoniale andrebbe approvato
Perchè il patto prematrimoniale andrebbe approvato

L’associazione FamilyLegal: “I tempi sono maturi per consentire a mariti e mogli di autotutelarsi”. In 5 punti tutte le ragioni per una giusta approvazione. I primi 6 mesi del 2017 hanno visto la fine di molti matrimoni ‘celebri’, soprattutto fra le star d’oltreoceano, come quello fra l’attore e regista americano Ben Stiller e (l’ormai ex) moglie Christine Taylor, che hanno comunicato la loro decisione dopo 17 anni di vita coniugale – appa …

Esami, incubo maturità di notte per uno studente su 3
Esami, incubo maturità di notte per uno studente su 3

Preoccupazione e nervosismo portano i maturandi italiani a non dormire affatto sonni tranquilli ma, al contrario, a sognare di notte tracce e commissione. Buona alimentazione, una corretta idratazione e zero studio matto e disperatissimo riconciliano con il sonno e aiutano a battere l’ansia da esame. Il fatidico esame di maturità rappresenta da sempre, nell'immaginario comune, un evento unico (57%%), che ha ispirato peraltro, con successo, non pochi film e canzoni. Tuttavia ben u …

I Have a Drink. Abbiamo sete di Speranza
I Have a Drink. Abbiamo sete di Speranza

Martedì 13 giugno all’asta l’opera realizzata da B.Zarro. L’artista amatriciano: ''ho ceduto ad una attività commerciale dell’arte per sostenere la ricostruzione di Amatrice, affinché la sua storia non finisca il 24 Agosto 2016''. “Per la prima volta ho ceduto ad una attività commerciale dell’arte per sostenere la ricostruzione morale e materiale di Amatrice, affinché la sua storia non finisca con la data del 24 Agosto 201 …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV



 


ilnetworkSfondoSigla LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.