il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Vasco Modena Park è già sold out!


Stabilito il nuovo  record mondiale di biglietti venduti per un’unica data. 220.000 i tagliandi andati in fumo.


Vasco Modena ParkI fan di Vasco sono arrivati puntuali anche al terzo appuntamento per la vendita dei biglietti di Modena Park. Esauriti in pochi minuti gli ultimi 20.000 biglietti messi in vendita. Ieri mattina alle ore 10:00 è partita la vendita on-line aperta a tutti, dopo le fasi di vendita di Gennaio in cui erano stati acquistati 200.000 biglietti. La richiesta è stata talmente alta, da portare al tutto esaurito in pochi minuti.

Una novità è stata pensata per tutti coloro che non potranno essere presenti dato il sold out, sarà possibile far parte della magia di Modena Park direttamente dalle proprie città. A breve sul sito ufficiale vivaticket.vascomodena.it  tutte le informazioni al riguardo. Non resta che aspettare il 01/07/17 per vivere insieme la grande festa epocale di Modena Park, un concerto che si è dimostrato sin da... Leggi tutto...


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Illuminiamo il futuro contro la povertà educa...
Illuminiamo il futuro contro la povertà educativa

Sette giorni di eventi in tutta Italia, insieme ad associazioni, scuole e realtà locali. Una settimana di eventi e iniziative su tutto il territorio nazionale per contrastare la povertà educativa che colpisce bambini e ragazzi in Italia e che li priva della possibilità di apprendere e coltivare i propri talenti, capacità e aspirazioni. Dal 3 al 9 aprile 201 …

Nasce il Pranzo in sospeso
Nasce il Pranzo in sospeso

Nei locali, la possibilità di lasciare un pasto pagato per le persone in difficoltà. Succede a La Tela di Rescaldina (Mi), locale sottratto alla criminalità organizzata. Vai a cena, a fare un aperitivo o semplicemente a bere una birra e lasci pagata una consumazione. È il ''pranzo in sospeso'' che a Rescaldina è diventato realtà. L’oster …

A San Valentino, un pensiero d'amore firmato ...
A San Valentino, un pensiero d'amore firmato Laura Pausini

Nei mitici cartigli di Baci Perugina, 33 frasi tratte dalle sue canzoni e 10 dediche di Laura pensate per i fan e gli innamorati. Oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo, 23 anni di carriera alle spalle, una fama internazionale e molti premi prestigiosi vinti. Con le sue canzoni ha fatto innamorare milioni di persone, i suoi profili social contano numeri da capogiro. Ogni suo singo …

Francesco Totti contro il bullismo
Francesco Totti contro il bullismo

Al via la campagna social fino alla prima ''Giornata nazionale contro il Bullismo del 7 febbraio''. Francesco Totti, insieme all’olimpionico Andrea Zanardi e lo zar Ivan Zaytsev. I conduttori Amadeus, Alvin, Enrico Lucci, Fabio Caressa ed Elisabetta Gregoraci.  La soubrette Juliana Moreira insieme a Edoardo Stoppa; l’attrice Anna Safroncik. E ancora Alvaro Soler insieme alle cantanti Arisa e Dolcenera. La Web star Edoardo Mecca e l’imitatore Leonardo Fiaschi, i centauri …

Il 16 dicembre al via Christmas Jumper Day
Il 16 dicembre al via Christmas Jumper Day

Save the Children lancia per la prima volta in Italia, la giornata dedicata ai maglioni natalizi che fanno del bene, un evento di partecipazione di massa per donare un sorriso ai bambini divertendosi. Tanti i nomi illustri che hanno aderito all’iniziativa, primo tra tutti Manuel Agnelli, protagonista d’eccezione dello spot di campagna. Al via per la prima volta in Italia il “Christmas Jumper Day” di Save the Children, che si terrà venerdì 16 dicembre. L&r …

Basta con la tolleranza verso il reato di utero in affitto
Basta con la tolleranza verso il reato di utero in affitto

Il 24 novembre alle ore 11,00, nella sala Nassirya di Palazzo Madama si è tenuta una conferenza stampa organizzata da ProVita onlus e dal senatore Lucio Malan, per dare un segnale concreto di azione contro l'utero in affitto. Per l'Associazione ProVita onlus, il presidente, Toni Brandi, ha rilevato che "il tentativo di creare un fronte trasversale contro la barbara pratica dell'utero in affitto è fallito. Solo i Senatori dell'opposizione si sono rivelati concretamente disposti a …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV


Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 


ilnetwork LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.