Ciak si sfila

Al Minerva di Sibari si incorona la ragazza più bella del 2017 per la moda e il cinema.


Sarà una calda serata dai toni glamour e dalle bellezze ricercate la quarta edizione di Ciak si sfila, concorso di moda organizzato da Giada e Selene Falcone dell’associazione A POIS. Nella piacevole e accogliente location del Minerva Club Resort di Marina di Sibari, uno dei villaggi turistici più grandi d’Italia, si terrà l’evento di moda e cinema più atteso dell’anno e dedicato a giovani aspiranti modelle, la più votata riceverà una borsa di studio destinata alla formazione nel campo della moda e del cinema.

Novità di questa quarta edizione di “Ciak si sfila” è la scelta delle sorelle Falcone di far sfilare all’evento Queen Mood Fashion di Sladana Krstic la prima classificata di domani sera che, insieme alle vincitrici delle scorse edizioni, si renderà protagonista nelle sfilate previste nella settimana di AltaRoma. Inoltre, insieme al primo posto della kermesse organizzata dalla A POIS, i giurati di domani saranno chiamati ad assegnare alle bellezze che sfileranno in passerella delle altre fasce sponsor.

Molti, infine, gli ospiti d’eccezione della serata, condotta dalla presentatrice Valentina Scrivano, tra cui spiccano: l’attore Francesco Castiglione, della fiction televisiva Don Matteo, al quale verrà consegnato il premio Calabria Film Commission; la giovane talento canoro Chiara Ricca, già protagonista nell’opera “Francesco de Paula”; l’esibizione dell’Art Show Dance Academy, con la coreografia Rosso proposta in occasione dell’evento “Il cielo è sempre più blu” con ospite Paolo Ruffini.

Print Friendly, PDF & Email
Sei un imprenditore, un professionista, un’azienda, un privato, etc. alla ricerca di spazi pubblicitari a costi contenuti? Acquista il tuo spazio pubblicitario ad 1€ al giorno. Senza vincoli temporali, il vostro logo ed un link personalizzato, saranno visibili su tutte le nostre pagine e articoli.
Periodico iscritto nel registro della Stampa al Tribunale di La Spezia n. 3 del 07/06/2010. Contenuti soggetti a copyright e riprodotti previa autorizzazione o citando la fonte www.iltitolo.it