Capodanno a Lecce con Satoshi Tomiie

Condividi:
Capodanno a Lecce con Satoshi Tomiie
18 dicembre 2017

Anche quest’anno l’evento del Grand Hotel Tiziano si preannuncia come la Notte di Capodanno più scintillante e spettacolare di tutte.

Con un ospite speciale come Satoshi Tomiie, lo spettacolo dei dj e degli animatori di Radio 105, il live dei Toromeccanica, una consolle resident di livello altissimo dislocati, tre differenti dance floor, l’open bar con 18 postazioni cocktail, il cenone, il live e la possibilità di pernottare nelle suite dell’hotel 4 stelle. C’è tutto ciò che occorre per una vigilia del nuovo anno indimenticabile.

L’headliner della lineup di quest’anno, Satoshi Tomiie, è uno dei pochi, o forse l’unico, produttore giapponese che è stato capace di conquistare la scena americana ed europea della musica house ed elettronica. Satoshi ha remixato i nomi più illustri del pop e del rock internazionale, autentici mostri sacri quali Mariah Carey, David Bowie e U2. Tutto cominciò quando a Tokyo, sua città natale, conobbe Frankie Knuckles. Assieme a lui realizzò la sua prima traccia, Tears, considerata quasi una pietra miliare della musica house. Ebbe inizio così la collaborazione con la Def Mix Production che lo portò a trasferirsi a New York dove nel 2001 fondò l’etichetta Saw Recordings.

Satoshi Tomiie sarà il protagonista della gigantesca Sala Bernini insieme ai dj Cristian Carpentieri e Gianluca Battista.

Sarà questo il dance floor principale, dove house e techno di fonderanno in un unico groove e dove i clubber più esigenti troveranno pane per i loro denti. La musica commerciale e le gag dei personaggi di Radio 105 saranno invece l’attrazione principale del Salone Delle Feste. E’ prevista anche l’incursione della folle banda del Party Zoo Salento. Mentre il pop rock energico e divertente dei salentini Toromeccanica sarà la colonna sonora dell’esclusivissimo Giardino d’Inverno. Terza sala dedicata al pubblico amante della musica live.

Lo staff del Capodanno di Puglia offre anche quest’anno a ognuno la possibilità di scegliere il proprio pacchetto divertimento. Si parte dalla soluzione base da € 20,00 e si arriva a quelle all inclusive comprensive di cenone, open bar e sistemazione in junior suite.

Il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi è a Lecce, in Viale Porta d’Europa.

Info e prenotazioni al 393 3357865.

Commenti