il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Pasquale Russo il nuovo direttore per Napoli e Campania


Cambio di vertice alla Confcommercio Imprese per l’Italia di Napoli e provincia nonché Campania.


Pasquale Russo il nuovo direttore per Napoli e CampaniaOggi infatti, nell’ambito del progetto di riassetto e rilancio associativo napoletano e campano che l’associazione nazionale ha avviato con il Commissariamento della struttura napoletana e di quella regionale, Pasquale Russo è stato nominato, appunto, Direttore sia di Confcommercio Provincia di Napoli che di Confcommercio Campania.

Una duplice nomina che riveste un’importanza strategica per il futuro della Confcommercio e che rappresenta un importante passo in avanti nel processo di riorganizzazione generale, che conferma l’impegno della Confederazione Nazionale a puntare su Napoli e sulla Campania nella certezza che le delegazioni territoriali così rinnovate sapranno supportare le imprese, anche attraverso il confronto con le altre rappresentanze, e promuovere un dialogo costruttivo con le istituzioni:... Leggi tutto...


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

A Bagnoli protagonista la musica brasiliana
A Bagnoli protagonista la musica brasiliana

Il Teatro cerca Casa propone un fine settimana all'insegna della musica con Massimo Masiello e Robertinho Bastos. Sabato 8 aprile, ore 19.30 a Bagnoli sarà protagonista la musica brasiliana con lo spettacolo Dois mundos e uma só musica di Robertinho Bastos (voce e percussione), Arlen Azevedo (chitarra) e Enzo Anastasio (sassofono); sempre sabato, ore 20.30, in un salotto …

Biagio Izzo nel ''Bello di papà'' di Vincenzo...
Biagio Izzo nel ''Bello di papà'' di Vincenzo Salemme

Al Trianon Viviani, l’attesa ripresa della famosa commedia nel teatro del popolo di Forcella. Da venerdì 17 marzo prossimo, sarà di scena il popolare comico Biagio Izzo, protagonista dell’attesa ripresa di Bello di papà, la commedia di Vincenzo Salemme. «L’idea di questa commedia del 2006 – spiega Salemme, che firma anche la regia di  …

4° Business Forum Italia-Cina
4° Business Forum Italia-Cina

Intesa siglata tra Regione Campania e Municipalità di Pechino. La Regione Campania ha sottoscritto al 4° Business Forum Italia-Cina l'accordo di cooperazione con la Municipalità di Pechino per azioni congiunte nel campo dell’innovazione scientifica e tecnologica. Alla missione istituzionale ha partecipato Valeria Fascione, assessore all’Internazionalizzaz …

Spingi e respira
Spingi e respira

Il foyer del Nuovo Teatro Sanità torna ad essere palcoscenico per spettacoli di drammaturgia originale. Con la rassegna L'altare di S., in scena sabato 18 febbraio alle 21.00 e domenica 19 febbraio alle 18.00, Spingi e respira. Lo spettacolo è un racconto teatrale ambientato nel mondo del ciclismo, dove lo sport diventa metafora della fatica, dei successi e delle sconfitte di un’intera esistenza. Spingi e respira è scritto e interpretato da Lorenzo Praticò ch …

Agricoltura, record per i primi bandi grazie alla grande risposta dei giovani
Agricoltura, record per i primi bandi grazie alla grande risposta dei giovani

Sono state ben 2.274 le domande presentate sui primi quattro bandi del PSR Campania "14-20" giunti a scadenza il 24 gennaio scorso e la cui dotazione finanziaria complessiva ammonta a 184 milioni di euro. “Si tratta di un risultato importante - dichiara Franco Alfieri, consigliere del Presidente De Luca per l’Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca - che dimostra il dinamismo e la vivacità di un settore strategico per lo sviluppo della Campania, sul quale stiamo lavorando con  …

In treno con Reggia Express
In treno con Reggia Express

La Regione finanzia il collegamento turistico Napoli-Caserta. Le corse in carrozze d’epoca garantite per l’intero 2017. La Regione Campania, in sinergia con la Fondazione Ferrovie dello Stato, ha deciso di finanziare il “Reggia Express”, il collegamento speciale Napoli-Reggia di Caserta, per poter offrire agli utenti una cadenza annuale fissa, una o due domeniche al mese, a seconda della stagione, per l’intero 2017.  Il treno sarà effettuato con carro …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV


Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 


ilnetwork LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.