il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119

icona iltitolo mobile YoutubeFlickrInstagramTwitterLinkedInFacebookGoogle

{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

A Cosenza torna il ''Tremenda day''


Promosso dalla Fondazione “Exodus” e dai Centri Giovanili di Don Mazzi l'apuntamento è per sabato 27 maggio.


A Cosenza torna il ''Tremenda day''Torna sabato 27 maggio “Tremenda day”, la manifestazione organizzata dalla Fondazione “Exodus” e i Centri Giovanili Don Mazzi, rappresentati a Cosenza da Deborah Granata. L'evento, che ha carattere nazionale, nel capoluogo bruzio ha la collaborazione del CONI provinciale ed il patrocinio dell'Amministrazione comunale. “Dedicato a chi ha una tremenda voglia di vivere”, è l'appassionato slogan che accompagna il Tremenda Day, manifestazione che parla agli adolescenti, come i Centri giovanili Don Mazzi, nati per coinvolgerli, per impegnarli, per arrivare prima di qualunque forma di disagio. “Tremenda day” diventa dunque la manifestazione annuale che a tanti giovani consente di ritrovarsi ed anche di mostrare il proprio talento.

Tutte le attività si muovono sulle quattro “ruote motrici” di Don... Leggi tutto...


Per questo spazio pubblicitario, chiedere informazioni inviando un email al seguente indirizzo info@iltitolo.it

Giorgio Leone. Un singolare percorso tracciat...
Giorgio Leone. Un singolare percorso tracciato nella storia dell’arte

Venerdì 12 maggio 2017, alle ore 9.30, a Cosenza, Palazzo Arnone, il Polo Museale della Calabria, diretto da Angela Acordon,  ha promosso una giornata di studi dedicata al noto storico dell’arte prematuramente scomparso. Curioso, attento cultore della storia dell’arte per vocazione e formazione, viene assunto nel 1982 dal Ministero per i Beni e le Attivit&agrav …

Il genio artistico di Carlo Rambaldi
Il genio artistico di Carlo Rambaldi

Per la prima volta a Lamezia Terme in esclusiva mondiale, le opere pittoriche del maestro degli effetti speciali, premio Oscar per King Kong, Alien e E.T. Organizzano Artepozzo e Quadrifoglio. È conosciuto dal grande pubblico come il maestro degli effetti speciali, per ben tre volte premio Oscar  per pellicole e simbolo indiscusso del genio creativo italiano nel mondo. Ma  …

ReSÒNAnT Ritmi e Suoni: l’Arte ritrovata
ReSÒNAnT Ritmi e Suoni: l’Arte ritrovata

Sabato 8 aprile 2017, alle ore 16.30, sarà inaugurata, presso il Museo Archeologico Nazionale di Locri, la mostra archeologica. La mostra archeologica partita dal Museo Archeologico Nazionale “Vito Capialbi” di Vibo Valentia, ideata e curata dalla Direttrice del Museo con la collaborazione scientifica anche degli altri Direttori dei Musei presso cui, lungo il percor …

Studenti calabresi vincitori fase regionale concorso Playenergy 2016
Studenti calabresi vincitori fase regionale concorso Playenergy 2016

Con la cerimonia di premiazione dei vincitori, si è conclusa a Siderno, presso le sale dell’istituto “G. Marconi”, la fase regionale del concorso Playenergy, l’iniziativa di educazione ambientale promossa da Enel, a cui, anche quest’anno, hanno aderito migliaia di studenti calabresi. A consegnare i premi agli studenti sono stati Federica Roccisano, Assessore alla Scuola della Regione Calabria, Giulia Giovanna Bergantin, USR Calabria, Ercole Macrì, A …

Alienazione Parentale
Alienazione Parentale

L’associazione degli Avvocati Matrimonialisti Italiani della Calabria discute con specialisti della materia degli aspetti nefasti e in un convegno illustra le innovazioni cliniche e giuridiche. “Alienazione Parentale: innovazioni cliniche e giuridiche” è il tema del nuovo evento convegnistico della Sezione Distrettuale di Catanzaro dell’associazione degli Avvocati Matrimonialisti Italiani, organizzato in collaborazione con la Società Italiana di Scienze F …

Storia e territorio con Porte Aperte alla Camera di Commercio di Cosenza
Storia e territorio con Porte Aperte alla Camera di Commercio di Cosenza

Un grande evento per la provincia, una festa per le imprese con la sede illuminata a giorno e una grande affluenza di visitatori. Tanti gli ospiti invitati e il pubblico convenuto alla seconda edizione di “Porte Aperte alla Camera” di Commercio di Cosenza, per partecipare all’evento che ha messo in mostra l’Ente con i suoi servizi e le sue attività in favore dello sviluppo del territorio. Un successo annunciato, visto anche quanto accaduto lo scorso anno, confer …

Altri articoli


Programmazione del TitoloTV


Il Cinema di Francesco Maggiore

La Musica di Fabio Alberti

Atto x Atto con Fabrizio Romagnoli


 


ilnetwork LiberiterJooble FeelThe90 Radio budrio logo jooble logo kappaelle banner radio italia interna Radio Derbi Web



Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.