il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Lo scorso 21 marzo è uscito il primo EP con relativo videoclip della band, un lavoro discografico formato da 6 brani che coniugano vari generi musicali, dal rock, al pop in rigoroso stile British.


Garrincha, il singolo dei Smoke the BeesLa voce interessante, per esempio fa ricordare un po’ quei gruppi sorti negli anni 90 / duemila che hanno segnato la storia musicale mondiale. I pezzi sono accattivanti e ben strutturati nelle armonie e ti coinvolgono. Un Ep che è uscito in contemporanea col videoclip del singolo “Garrincha”, che mette in evidenza la bravura di questo trio torinese formato da Lorenzo Rando alla chitarra, voce, Maze al basso e Samir Hadade alla batteria.

Interessanti sono anche le ispirazione a cui si sono affidati gli stessi musicisti come Thom Yorke, Tom Waits, Sparklehorse, e la scena musicale islandese per creare la loro musica e che ci fanno ancora capire di più il perché il loro lavoro artistico esce fuori dai confini. Concludo col sottolineare che ad oggi, gli Smoke the Bees, hanno  alle spalle un intenso programma live negli ambienti musicali torinesi, ed il loro obbiettivo dichiarato è quello di firmare un contratto di booking internazionale e un contratto discografico, oltre che iniziare a esibirsi con continuità in altre regioni italiane e all’estero. Crediamo che non faranno molta fatica e quindi buon ascolto!

e-max.it: your social media marketing partner


Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.