il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Come prevenire l'AIDS e come curare la rinite.


Naso chiuso ma... non solo!!!Presso il ristorante "Meeting Banqueting", situato all'interno della casetta Alessi a Fieramilano, è stato presentato il COHNDOMBOX creato da Susan Cohn: un porta preservativi in resina termoplastica rosso. Costa pochissimo e occupa pochissimo spazio (le tasche dei jeans sono ideali). Da regalare ai figli adolescenti superando imbarazzi, pregiudizi e tabù: i medici asseriscono l'importanza delle precauzioni per non contrarre l'AIDS!!! Presso la Sala Tobagi al Circolo della Stampa milanese si è svolta la conferenza, brillantemente condotta da Alessandro Cecchi Paone, intitolata MALATTIE DELLE ALTE VIE RESPIRATORIE: E' POSSIBILE DIRE ADDIO AL VECCHIO AEROSOL?

Non riuscire a respirare se non a bocca spalancata, mangiare tutto senza sapore e con poca voglia, faticare ad addormentarsi o non lasciar dormire gli altri per il russare rumoroso: tutta colpa del naso chiuso! Giuseppe Spriano, otorinolaringoiatra, ha spiegato: "Le riniti colpiscono un italiano su quattro nelle forme allergiche e circa il cinque per cento della popolazione nelle forme infettive. Sono le malattie più frequenti delle alte vie respiratorie. Nei bambini di età inferiore ai sei anni vi è una media di sei/otto episodi di infezione delle alte vie respiratorie in un anno, fino a una al mese nel periodo tra settembre e aprile che producono circa l'ottanta per cento delle visite pediatriche. Tanto nei bambini quanto negli adulti la cura più efficace è sicuramente l'aerosol che pecca però di praticità!".

Per rendere tutto più semplice e più facile da usare IBSA FARMACEUTICI ha messo sul mercato (si trova in farmacia) un dispositivo innovativo (fiale monouso e una pompetta per la nebulizzazione) che consente la somministrazione rapida di acido ialuronico. Questo dispositivo medico assicura: efficacia comprovata e utilizzo più confortevole e pratico per il paziente; idratazione dei tessuti respiratori; funzione di barriera difensiva contro i microrganismi; rimozione del muco presente sulla superficie aiutando a espellere micro organismi e impurità; cicatrizzazione più rapida e completa; assenza di interazioni con terapie concomitanti, di controindicazioni e di effetti collaterali (l'acido ialuronico è un è un costituente naturale dei tessuti umani). E' quindi sicuro l'uso in gravidanza e in età pediatrica!


Nella foto il COHNDOMBOX creato da Susan Cohn

e-max.it: your social media marketing partner


Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.