il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Alla Fondazione Catella di Milano il 3 e 4 ottobre una due giorni alla scoperta dell’arte del viver sano. Un evento che porta per la prima volta nel capoluogo lombardo il biologico e l’ecosostenibilità in tutte le sue declinazioni in un solo imperdibile appuntamento.


Milano capitale dell’Ecobio. Prima edizione del Benessere BiologicoChi pensa che il “benessere biologico” si riduca al mangiar sano, dovrà ricredersi. Alla Fondazione Catella di Milano, il 3 e 4 ottobre (ore 10-20 - ingresso gratuito), in programma una due giorni dedicata alle infinite sfumature dell’ecobio: dalla cosmesi alla mobilità, dai giocattoli per bambini alle vernici passando per lo yoga e il raiki, in mostra tutto ciò che concorre a un vero, globale, “benessere biologico”. Ideato e organizzato da Laura Morino, fondatrice di Morino Studio, affermata società attiva nell’organizzazione eventi corporate, trade e consumer, con la presenza della Fondazione Umberto Veronesi, del contributo di prestigiosi sponsor e inserito nel calendario di Expo in Città, l’evento porta a Milano per la prima volta tutto l’universo dell’ecosostenibile in una kermesse che vedrà laboratori a tema, uno spazio bimbi, esposizione di prodotti e corner interattivi.

Nel corso della due giorni saranno sempre a disposizione esperti per dimostrazioni pratiche: saggi di pitture ecobio, angolo beauty con possibilità di provare creme e make up naturali, training di pilates e raiki, ma anche riflessologia plantare e tanto altro, per una panoramica completa di tutto ciò che concorre a uno stile di vita diverso, consapevole: la ricetta del viver sano in un unico imperdibile appuntamento. Gli ospiti potranno sperimentare direttamente pratiche e tecniche ma anche sostare ai diversi stand espositivi, che metteranno in vetrina dalla carta ecologica al turismo sostenibile con presentazione di una app dedicata.

Largo spazio anche all’approfondimento con focus tematici: si parlerà di “Mobility and Travel”, “Beauty” con Katia Noventa, “Design and Architecture” con Alessandro Cecchi Paone, “Health and Wellness” con il professor Paolo Veronesi e il maestro Tetsugen Serra e, immancabilmente, di fashion con approfondimenti sulla filiera del tessile amico dell’ambiente moderati da Marco Lucietti, Global Marketing Director di ISKO e Fabiana Giacomotti. Spazio anche allo yoga con il maestro Richard Romagnoli e al pilates con Anna Maria Cova. Un’attenzione particolare sarà riservata al mondo dei bambini che domenica mattina potranno giocare in un corner dedicato con giocattoli rigorosamente ecosostenibili e partecipare a laboratori di giardinaggio e sartoria. Media Partner è Ecoideare, periodico culturale di informazione sullo sviluppo sostenibile, voce di Rinenergy, associazione no profit da anni impegnata nella salvaguardia dell’ambiente. Nel corso dell’evento saranno messe a disposizione foto e video.

Sito: http://www.ilbenesserebiologico.com
Facebook : http://www.facebook.com/ilbenesserebiologico

e-max.it: your social media marketing partner


Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.