il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Dopo solo un anno dal lancio, l’hashtag #inLombardia ha raggiunto oltre 1 miliardo di impressions online, in un trend crescente.


Lombardia, 1 anno, 1 regione, 1 miliardo di impressionsOltre 1 miliardo di impressions sul web per l’hashtag #inLombardia: sono di poche ore fa i dati che confermano il traguardo per il turismo inLombardia, e che conteggia il numero di volte che l’hashtag è stato visto dal pubblico e dai turisti da un anno a oggi. Un risultato importante per un lavoro nato dalla collaborazione di tutti i soci di Explora– DMO di Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano e Unioncamere Lombardia, e di tutti i  territori, influencers, partner, instagramers e soprattutto di nuovi appassionati della destinazione.

#InLombardia è l’hashtag utilizzato su Facebook, Twitter, Instagram e più in generale sul web  per raggruppare I tweet e le foto che si riferiscono alle bellezze, attività, esperienze da fare sul territorio e che permette nello stesso tempo di cercare nuovi spunti e suggerimenti per I propri viaggi. Il trend dell’utilizzo di #inLombardia cresce, giorno dopo giorno, segno che si è consolidato nelle abitudini di viaggio dei nuovi turisti, che cercano e condividono online le proprie esperienze e mete di viaggio.


Gli altri numeri
Ecco gli altri numeri di #inLombardia:
50.173 autori unici che hanno usato l’hashtag
188.449 il numero di condivisioni e risposte, segno di un forte tasso di engagement
254.312 il volume totale delle menzioni di #inLombardia


Soddisfatto l'assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia Mauro Parolini, che ha commentato: "Questo dato è l’ulteriore prova che la promozione turistica della Lombardia sui canali digitali ha fatto in pochi mesi un grande salto di qualità. Grazie alle iniziative sulla rete intraprese con Explora abbiamo impresso un’accelerazione che ha permesso di qualificare la nostra presenza digitale e di ottenere risultati sorprendenti. I nostri profili social sono tra i migliori in Italia. Ora l’obiettivo è quello di consolidare questo successo coinvolgendo sempre di più i protagonisti della rete, dai turisti agli operatori della filiera”.

e-max.it: your social media marketing partner


Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.