il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

La band milanese torna sulle scene con un nuovo brano. Nel video protagonista la showgirl Justine Mattera.


Il Bon Ton nel nuovo singolo degli AgradoA cinque anni dal cd di esordio, ‘Rumore Bianco’, pubblicato per l’etichetta indipendente milanese 'Fermenti Vivi/Aereostella', gli Agrado tornano a far parlare. ‘Bon Ton’ è il primo singolo di lancio del secondo album ‘Gulash’ prossimamente in uscita, brano che evidenzia i limiti della nostra società alla costante ricerca di perfezione estetica stereotipata che spesso non corrisponde o annulla la personalità. Nella canzone si parla di botox e della leggerezza con cui se ne fa uso, che generano visi con caratteristiche troppo uguali, una sorta di maschera da indossare uguale per tutti. Per il video di questo singolo, raccontato come un microfilm, una madrina d’eccezione: Justine Mattera, la splendida showgirl che conserva una bellezza naturale. Il brano è disponibile in tutti gli stores digitali.

Il trio degli Agrado nasce nel Settembre del 2005 nella periferia milanese con una formazione costituita da,Alessandro Massa alla chitarra, Omar Russo alla voce e al basso e Loris Rigamonti alla batteria. Agrado è il nome del personaggio colorato e controverso interpretato da Antonia San Juan nel film “Tutto su mia madre” di Pedro Almodovar. Il trio sceglie questo nome per rappresentare le molte sfaccettature di vita quotidiana apparentemente controverse e propone brani inediti di propria composizione, con sonorità che uniscono la tradizione anglosassone di band come The Smiths, Cure, Police, Radiohead, Coldplay, a quello di cantautori italiani come Lucio Battisti, Tiromancino, Pacifico e molti altri ancora.

E’ proprio la fusione di diverse influenze musicali a creare le canzoni e il sound unico della band. Ma il vero e proprio punto di forza degli Agrado sta nella totale complicità che lega i tre ragazzi fin dai tempi delle scuole. Col loro primo singolo – ‘Come la neve quando cade’, prodotto da Brando - hanno catturato l'interesse dei network italiani, e grazie a questo sono stati ospiti, tra l’altro, a ‘Casa Sanremo’.

Info http://www.agrado.it

e-max.it: your social media marketing partner


Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.