il Titolo Giornale di Arte, Cultura e Spettacolo Reg. al Tribunale di La Spezia n.° 3 del 07/06/10 ROC 20453 P.I. 01219600119
{{#image}}
{{/image}}
{{text}} {{subtext}}

Dal 2016, sul canale il TitoloTV, attivo il servizio di diretta streaming e podcast grazie al format televisivo L.E.O.© (Live Event Online ).

Un convegno colmo di speranza.


Energia verdeNella sala "Porta Romana" presso il Grand Visconti Palace in viale Isonzo 14 a Milano si è tenuto il meeting "IMPLEMENTARE E FINANZIARE INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO NELLE PMI E NEI CONDOMINI. MODALITA' STRATEGICHE E OPERATIVE, SOLUZIONI TECNOLOGICHE, BUSINESS PLAN E STRUMENTI DI FINANZIAMENTO NEL NUOVO CONTESTO NORMATIVO". Un meeting molto tecnico riservato agli addetti ai lavori ma dal quale è giunto un messaggio positivo per il nostro futuro. Nell'arco di sei ore sono stati affrontati temi come "Analisi e individuazione dei  fattori chiave per il successo di un progetto di efficientamento energetico-report e verifica dei risultati".

La Banca Popolare di Milano ha presentato soluzioni finanziarie per l'efficienza energetica spiegando che "lo sviluppo di fonti energetiche alternative per ridurre le emissioni inquinanti è diventato inevitabile. Noi di Banca Popolare di Milano ti proponiamo un prestito mirato per affrontare gli investimenti a lungo termine necessari per l'installazione di impianti ecologicamente sostenibili. Perché il futuro sarà meno grigio se lo faremo un po' più verde". Insomma tutti d'accordo su alcuni principi etici: si al risparmio energetico, si al risparmio economico, si al risparmio dell'ambiente, no allo spreco energetico, no allo spreco economico!".


Foto di Angelo Redaelli

e-max.it: your social media marketing partner


Direttore Responsabile:   Donato Francesco Bianco        Editore:   Bianca Zanardi
Gli articoli sono coperti da copyright, è assolutamente vietata la riproduzione se non riportante la dicitura  FONTE: ilTitolo.it
Tutti i diritti sono riservati. Site c
reated by il NetWork ®


Design by vonfio.de

I cookie ci aiutano a fornire piena efficienza ai nostri servizi, continuando a navigare sul sito, ne accetti l'utilizzo. Per Informazioni.